Uomini e Donne, una coppia ha annunciato la nascita della seconda figlia: ecco chi è

Diego Conte e Annalisa Micchetti, coppia di Uomini e Donne nel 2005, hanno annunciato la nascita della loro secondogenita.

La coppia formata da Diego Conte e Annalisa Micchetti è una delle coppie più longeve di Uomini e Donne. I due, ormai, stanno insieme da 16 anni e, anche se tra loro c’è stato qualche momento di crisi, sono riusciti sempre a superarlo. Il loro amore si è mostrato decisamente più forte.

La loro storia ebbe inizio nel 2005, quando si sono conosciuti e scelti nel dating show di Canale 5. Da quel momento in poi non si sono più lasciati, anche se c’è stato un periodo in cui si erano allontanati, per poi ritrovarsi e mai più lasciarsi.

Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti di nuovo genitori

Ad oggi la loro relazione può vantare una certa stabilità. Diego e Annalisa hanno condiviso, in questi ultimi giorni, la gioia di essere diventati genitori per la seconda volta. Nel 2018, l’ex corteggiatrice di U&D aveva dato alla luce la sua primogenita, Ginevra, che adesso ha tre anni.

Due giorni fa, i genitori bis hanno condiviso una delle notizie più belle, ovvero la nascita di un figlio, o meglio una figlia, in quanto si tratta di una bella femminuccia. La piccola (si tratta della seconda figlia femmina per la coppia) è nata due giorni fa, più precisamente sabato 19 giugno alle ore 11:30.

A darne l’annuncio è stata mamma Annalisa. L’ex corteggiatrice di U&D ha voluto rivelare molti dettagli sulla nuova arrivata, specificando giorno, ora di nascita, peso e, infine, anche il nome. Il nome, in realtà, non è stato annunciato nel messaggio ma si legge chiaramente nella foto postata sul suo profilo Instagram. La Micchetti, per la sua seconda figlia, ha scelto un nome già sentito e che piace molto ai genitori di oggi.

Diego e Annalisa di U&D genitori bis: ecco qual è il nome della nuova arrivata

Nel post con la foto, infatti, si legge chiaramente il nome, Vittoria: un nome forte, deciso, che sta tornando di moda in questi ultimi tempi. Anche la secondogenita della nota coppia di Fedez e Chiara Ferragni porta il nome Vittoria. I loro followers potranno, dunque, dare il benvenuto a Vittoria Conte, seconda figlia di Diego e Annalisa di Uomini e Donne.

Il padre Diego, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, era stato inizialmente un corteggiatore: aveva tentato, infatti, un approccio con la tronista Luana Di Bella che però non lo scelse. Il cavaliere decise così di passare come tronista, dove, tra le corteggiatrici c’era Annalisa Micchetti. Tra di loro ci fu subito un’intesa particolare, tanto che lei, alla fine, risultò la scelta di Diego.

In seguito l’ex tronista partecipò al programma ’La Talpa’ ma non fu la distanza a separarli. Il loro amore è cresciuto lontano dalle telecamere; tuttavia ci fu un periodo di crisi nella coppia, secondo i gossip, per via di un video ’bollente’ tra Diego Conte e l’attrice hard Brigitta Bulgari, girato all’insaputa dell’ex corteggiatrice. Annalisa, allora, decise di lasciarlo ma successivamente la loro storia riprese e i due hanno continuato a stare insieme.