Uomini e Donne, anche Teresa Cilia contro la redazione?

Dopo Mario Serpa, anche Teresa Cilia ha fatto un duro ed amaro sfogo contro la redazione del programma.

L’estate infuocata degli ex protagonisti di Uomini e Donne non accena a finire e dopo Mario Serpa che è entrato in aperto conflitto con la redazione del programma, anche un altro protagonista si è scagliato contro la produzione televisiva: si tratta dell’ex tronista Teresa Cilia.

La ragazza, a dire il vero, aveva scritto nei giorni scorsi, un messaggino piuttosto enigmatico che sembrava essere rivolto in particolare a Raffaella Mennoia. Ora la giovane influencer ha deciso di chiarire un po’ la situazione con un lungo post su Instagram.

Uomini e Donne, impazza la polemica contro la produzione

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne stanno facendo molto parlare di loro in questa lunga estate a causa dei loro sfoghi contro la produzione del programma. Nei giorni scorsi è stato Mario Serpa ad esasperare i toni con le sue continue frecciatine nei confronti di Raffaella Mennoia, colpevole a suo dire di continuare ad avere rapporti con il suo ex Claudio Sona e di Gianni Sperti.

Con quest’ultimo lo scambio di messaggi è stato veramente molto forte. Ora, dopo, Serpa, un altro ex protagonista del dating-day ha fatto parlare di sé per uno sfogo contro la redazione: si tratta dell’ex tronista siciliana, Teresa Cilia, la quale ha postato un messaggino piuttosto sibillino che faceva intendere come avesse probabilmente avuto dei problemi durante la sua permanenza nel programma.

Teresa Clia pubblica un lungo sfogo per chiarire la situazione

Teresa Clia dopo il messaggino pubblicato nei giorni scorsi, ha deciso di chiarire la situazione pubblicando un lungo sfogo attraverso i suoi canali social.

Uno sfogo che sembrerebbe essere indirizzato in particolar modo proprio a Raffaella Mennoia. Ecco quanto scrive la bella influencer: " Non ho per nulla voglia di parlare di quella persona anche perché la questione è piuttosto delicata. Sento di avere bisogno di tempo, ma state tranquilli, in quanto prima o poi i nodi verranno al pettine. Io non ho parlato dell’intera redazione, ma di una persona in particolare, una persona sola. Se proprio c’è qualcuno a cui devo dire grazie, quella è la padrona di casa che mi ha dato la possibilità di fare Uomini e Donne e Temptation Island oltre a farmi lavorare lì, non certo Raffaella". Voi sapere che ho lasciato il lavoro, ma per rispetto ho tenuto segreto il motivo e non gettare merda su altri. Proprio per questo non ho detto nulla prima, ma visto che poi si va oltre, allora ho deciso di intervenire".

La ragazza ha poi continuato parlando di ciò che è successo durante una puntata speciale di Temptation: " Non sono il tipo che sputa nel piatto dove ha mangiato e ringrazio sempre chi mi ha dato un’opportunità, ma quando mi rendo conto che qualcosa non va, saluto educatamente e vado via. Non rimango in un posto in cui non ho piacere a stare al contrario di altre persone. Il tutto ha avuto inizio durante uno speciale di Temptation alla quale hanno partecipato le coppie e c’eravamo anche io e Salvatore. Mio marito ad un certo punto ha lasciato lo studio e tutti pensavano che avessimo litigato. In realtà ha visto qualcosa che non doveva vedere, così si è alzato e se ne è andato" .

Teresa chiude il suo lungo sfogo ribadendo che ce l’ha esclusivamente con una persona e non con l’intera redazione. Ecco quanto scrive la giovane: " Cerchiamo di evitare di dire che sputiamo nel piatto. Io ho passato quattro anni bellissimi con loro che mi hanno sempre fatto sentire come una principessa. A Raffaella volevo davvero molto bene e ho portato sempre rispetto a tutti loro. Io parlo di una sola persona. Io quando vedo del marcio vado via. Se avete dubbi contattemi e sarà felice di darvi tutte le risposte" .