Una Vita, trame spagnole: l’assassina di Felicia ordina l’uccisione di Mendez

S’infittiscono le trame di una Vita con Antonito e Lolita sul punto di lasciare Acacias 38 e con la vita di Mendez sempre più in bilico.

Le trame spagnole di Una Vita sono parecchio avanti rispetto alla programmazione italiana, perciò è possibile anticipare ciò che i telespettatori del Bel Paese vedranno tra molti mesi. Ed ecco che direttamente dalla Spagna si scopre che la vita di Mendez sarà in bilico a causa di alcuni soggetti e di Soledad, la domestica che sarà implicata nell’omicidio di Felicia! Un altro colpo di scena, destinato a lasciare i telespettatori a bocca aperta, riguarda la possibile partenza di Antonito e Lolita.

Anticipazioni Una Vita, Felicia muore avvelenata

Tra diverse puntate, i telespettatori italiani dovranno dire addio ad uno dei personaggi della soap opera iberica. Ad uscire di scena sarà Felicia, la mamma di Emilio e Camino. La morte della donna sarà avvolta da un alone di mistero che spingerà il suo sposo Marcos a indagare, chiamando in causa anche il detective Mendez. Inizialmente le accuse ricadranno su Natalia, una new-entry che avrà un ruolo centrale all’interno della celebre soap opera spagnola. Per via di questa accusa, Natalia finirà in galera e sarà qua che riceverà la visita di Genoveva e le rivelerà dell’abuso subito da Marcos in passato.

Dopo aver scoperto che la sua amata Felicia è morta avvelenata, Marcos coinvolgerà nelle indagini anche il detective Mendez. Sarà così che quest’ultimo, dopo aver scoperto che l’assassina è Soledad, verrà picchiato in maniera brutale e sarà ridotto in fin di vita.

Quando Marcos verrà a sapere che Mendez è ormai fuori pericolo, deciderà di precipitarsi dall’uomo al fine di scoprire il nome dell’assassina di Felicia. Messa al corrente delle intenzioni di Marcos, Soledad chiederà a Fausto di eliminare il detective! Mendez sarà ad un passo dall’essere avvelenato da una finta infermiera, ma grazie al tempestivo intervento del commissario Belda si salverà. Soledad non si arrenderà e deciderà di utilizzare della dinamite.

Antonito e Lolita potrebbero lasciare Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Antonito e Lolita potrebbero uscire di scena dato che l’uomo riceverà una proposta interessante e soprattutto irrinunciabile. Tutto questo avrà inizio quando il Palacios Junior entrerà in politica conseguendo una carriera di tutto rispetto. Eduardo Dato, Presidente del Governo di Spagna, notando le gesta di Antonito, lo proporrà come ministro e questo potrebbe spingere i coniugi a lasciare Acacias 38. Leggi anche: Una vita, trame 20-26 dicembre: il ritrovamento di Marcia