Una Vita, trame spagnole: Maite e Camino si innamorano e scatta il bacio

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo all’amore lesbo tra Maite e Camino che, tra alti e bassi, avranno un finale interessante

Nelle prossime puntate di Una Vita, i telespettatori italiani si ritroveranno ad assistere ad una scena romantica e sorprendente che riguarderà Camino. Quest’ultima, nel corso della sua storyline seguirà un’evoluzione a dir poco emozionante. Dopo che la drammatica verità sul suo passato verrà alla luce, e dopo aver ritrovato l’uso della parola, la ragazza si innamorerà di una new-entry, la bellissima Maite! Quest’ultima giungerà nel ridente quartiere, indossando le vesti della nipote di Armando, lo sposo di Susana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino conosce la nipote di Armando

Prossimamente, a Una Vita, vedremo Camino riuscire a superare il trauma dovuto alla violenza carnale subita in passato e che l’ha resa muta. La timida figlia di Felicia deciderà di applicarsi alla pittura, perciò prenderà lezioni da Maite. Quest’ultima (nipote di Armando Caballero), giungerà ad Acacias 38 conquistando tutta la cittadina con la sua simpatia.

Tra la sorellina di Emilio e Maite scatterà subito la scintilla, le due instaureranno un rapporto che andrà oltre la semplice amicizia. Tra uno sguardo e un altro, tra le due ragazze scatterà un bel bacio che farà sognare i telespettatori ad occhi aperti.

La travagliata storia d’amore di Camino e Maite

Maite e Camino non riceveranno subito l’appoggio dei rispettivi parenti, dato che il loro amore verrà visto come una cosa innaturale o addirittura immorale. Felicia, ovvero la madre di Camino, cercherà persino di impedire alla figlia di recarsi a casa di Maite a causa delle idee rivoluzionarie di quest’ultima.

Comunque sia, questa storia d’amore vivrà una serie di alti e bassi, ma alla fine trionferà. Le due ragazze, infatti, riusciranno a superare i pregiudizi e a superare ogni minuscola difficoltà decidendo di stare insieme alla luce del sole. Maite e Camino lasceranno Acacias 38 e si trasferiranno a Parigi, ma le loro avventure proseguiranno con lo spin-off chiamato ‘Maitino’. In seguito, il video del primo bacio di Camino e Maite. CONTINUA A LEGGERE: Una vita, anticipazioni spagnole: Antoñito tradisce Lolita