Una Vita, trame spagnole: Antonito dice addio alla sua famiglia

Nelle prossime puntate di Una Vita diremo assisteremo alla partenza di Antonito per una missione in Marocco

Dalla Spagna arrivano delle clamorose rivelazioni riguardanti uno dei personaggi storici di Una Vita, Antonito Palacios. Quest’ultimo, tra circa un anno, lascerà il quartiere iberico per il Marocco. Intanto, ad Acacias 38 arriverà un nuovo personaggio molto interessante: il nipote di Bellita, Ignacio.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Marcos addolorato per la morte di Felicia

Dopo aver appreso che la sua amata Felicia è deceduta per avvelenamento, Marcos cercherà di nascondere il suo sconforto e il dolore che prova. L’uomo deciderà di andare a fondo della vicenda e ingaggerà un investigatore per scoprire chi ha ucciso Felicia.

Del tutto ignaro dei loschi intrecci che stanno tramando alle sue spalle, l’uomo avrà dei ripensamenti sull’offerta di Genoveva sull’acquisto delle sue azioni. Il piano della Salmeron rischierà di sfumare quando la cameriera Soledad sarà colta in flagrante da Anabel mentre fruga tra le carte di Marcos. La domestica, scusandosi, chiederà alla donna di mantenere il segreto.

Antonito convocato per una missione importante

Antonito sarà chiamato al protettorato marocchino per una commissione parlamentare di elevata importanza, ma Lolita non sarà d’accordo con questa commissione e si opporrà con tutte le sue forze. Sia Ramon che Antonito supplicheranno la donna, ma Lolita si mostrerà irremovibile pur ignorando il fatto che si tratti di una missione importante per il paese.

Dopo aver esitato a lungo, finalmente Lolita cambierà idea. A farla ragionare ci penserà Susana la quale la inviterà a non opporsi alla partenza di Antonito per il Marocco. Sarà così che il figlio di Ramon lascerà Acacias 38.

Bellita presenta suo nipote Ignacio

L’arrivo di Ignacio, nipote di Bellita, desterà sospetti in José il quale non sarà molto contento di ospitare il ragazzo. Intanto, Miguel continuerà a respingere Anabel e si lascerà consolare dalla cameriera italiana che sua zia ha assunto, Daniela.
Acaicas apprenderà che la Spagna resterà neutrale durante la guerra, ma per Lolita i problemi sembrano essere appena cominciati dato che suo marito si troverà in missione diplomatica in Marocco.