Una Vita, anticipazioni dall’11 al 17 luglio: Ignacio, Alodia e l’amante

Una Vita, anticipazioni dall'11 al 17 luglio: Ignacio, Alodia e l'amante

Valeria scopre la verità su Aurelio, mentre Ignacio mette fine alla tresca con la sua amante

Una Vita torna da lunedì 11 a domenica 17 luglio dalle 14.10 su Canale 5 con nuovi avvincenti episodi, dove non mancheranno emozionanti colpi di scena. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 11 luglio

Non c’è pace per Ignacio e Alodia: quest’ultima scontenta dei lavori che sono stati fatti nella nuova casa, decide di rimandare il trasloco. Nel mentre il dottore cerca l’aiuto di Jacinto per allontanare la sua amante, raccontando che si tratta di una paziente insoddisfatta che vuole importunare Alodia. Sia il portinaio che Servante capiscono che il dottore è invischiato in una tresca amorosa.

Martedì 12 luglio

Claudia, un’allieva dell’accademia di ballo, appare interessata a Guillermo. Nel mentre cresce la preoccupazione di Lolita, che è in ansia per Ramon, quindi decide di fare qualche indagine. Genoveva propone a David una collaborazione segreta, ma davanti alle incertezze dell’uomo non esita a lanciare velate minacce.

Mercoledì 13 luglio

Valeria rivela finalmente i suoi sentimenti a David, ma al contempo lo mette davanti alla realtà, cioè quella che tra loro non ci potrà mai essere nulla perché lei è sposata. L’uomo, addolorato, chiede a Aurelio di essere rimosso dal suo incarico, così potrà allontanarsi da Valeria e da Acacias. Azucena si infastidisce per l’avvicinamento di Claudia a Guillermo. Marcelo si inquieta dopo aver scoperto che Luzdivina ha parlato a Genoveva di sua nipote.

Giovedì 14 luglio

Ignacio riesce ad intercettare in tempo una missiva che la sua amante voleva recapitare ad Alodia. Il dottore fa sparire la lettera, quindi decide di troncare per sempre i rapporti con l’amante. Nel mentre Felipe accetta di pranzare con i suoi vecchi amici a casa di Ramón, ma cresce il suo disagio.

Venerdì 15 luglio

Marcelo, dopo aver ricevuto le scusa da parte di Luzdivina che aveva parlato male della nipote Sara a Genoveva, nutre ancora dei dubbi sulla sincerità della donna. Nel mentre Rosina e Hortensia scoprono che Pascual ha proibito al figlio di frequentare Azucena. E, in un momento di fervore, gli fanno una scenata al ristorante.

Sabato 16 luglio

Felipe scopre, dopo un acceso confronto con Dori, che quest’ultima gli ha somministrato un placebo, al posto delle terapie prescritte. L’amore di David per Valeria è sempre più forte, quindi decide di lasciare Acacias. Genoveva va a far visita alla donna, che intuisce che la moglie di Aurelio è al corrente di tutto.

Domenica 17 luglio

Genoveva rivela a Valeria che Aurelio non sa dove si trovi Rodrigo. La donna, chiede spiegazioni. Dori chiede a Felipe di aver fiducia nei suoi metodi, mentre Lolita si prepara alla visita del figlio Moncho, ma Ramon teme che quest’incontro possa alimentare ancor più il ricordo, quindi il dolore, per il defunto figlio Antonito.