Una Vita, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio: un gesto inaspettato

Marcia rischierà di morire, ma Genoveva prenderà in mano la situazione e deciderà di fare qualcosa di davvero imprevisto che spiazzerà tutti.

Una Vita è pronta ad offrire al pubblico di Canale 5 una nuova settimana di programmazione all’insegna delle emozioni e della speranza che attraverseranno soprattutto la vita di Felipe. Stando infatti alle anticipazioni della soap opera iberica dal 10 al 15 gennaio, Marcia si salverà e l’avvocato deciderà di fare una proposta inaspettata.

Intanto, Susana confesserà a Liberto e Rosina che il modello presentato al concorso è in realtà opera di suo figlio Leandro e deciderà di rinunciare al primo premio. Più tardi, la Seler avrà in dono da Don Armando un libro di favole per bambini con un biglietto.

Nel frattempo, il produttore Alfonso Carchano girerà una scena con Camino e Cinta, ma pretenderà un anticipo in denaro da Emilio che si insospettirà, mentre Genoveva si ritroverà a piangere ascoltando le struggenti parole d’amore che Felipe sussurra a Marcia in ospedale.

La Salmeron, a quel punto, sempre per riconquistare l’uomo, deciderà di contattare un prestigioso chirurgo per far operare di nuovo a sue spese la giovane per salvarle la vita. Successivamente, Rosina proporrà a Liberto di organizzare un incontro tra don Armando e Susana. Poco dopo, Liberto porterà la sarta al Nuovo Secolo, che verrà colpita dal carisma dell’uomo e per questo Rosina organizzerà un appuntamento romantico.

Una Vita, trame settimanali: il risveglio di Marcia

Alfonso Carchano, come rivelano le trame settimanali di Una Vita dal 10 al 15 gennaio, proporrà a Camino e Cinta di proiettare i loro provini e mostrarli a tutti i vicini. Successivamente, verrà organizzata la proiezione fuori dal Nuovo Secolo e sarà un successo.

Durante l’evento, Alfonso verrà a sapere che Cinta è figlia di Bellita del Campo. Mauro, nel frattempo, chiederà perdono a Felipe, ma lui lo respingerà con fermezza, mentre i medici sconsiglieranno di trasferire Marcia a Barcellona e a quel punto Genoveva soprenderà tutti con un gesto inaspettato e deciderà di andare a prendere il dottor Balaguer e di portarlo nell’ospedale dove è ricoverata la ragazza.

In questo modo, Marcia sarà nuovamente operata e Genoveva organizzerà un rosario per la sua guarigione per accattivarsi i vicini. Dopo l’ operazione, Marcia tornerà in camera dove aprirà gli occhi davanti a Felipe. Sparsasi la notizia del suo risveglio, tutti gli abitanti di Acacias saranno grati a Genoveva, mentre Ursula continuerà a diffidare della sua padrona.

Più tardi, con la complicità di Liberto, Felipe si procurerà un anello di fidanzamento e chiederà a Marcia di sposarlo. Dal canto suo, Susana ammonirà Rosina per aver cercato di organizzare incontri romantici tra lei e Armando. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 15 gennaio annunciano che l’uomo inviterà la Seler e Felicia alla mostra di un amico pittore.