Un posto al sole, spoiler: un nuovo avvincente mistero a Palazzo Palladini

Un posto al sole sta per appassionare il suo fedele pubblico con una nuova intricata ed avvincente storyline che farà capolino nel corso della puntata di venerdì 19 aprile. Gli spoiler relativi alla storica soap opera targata Rai Tre svelano che al centro di questa trama ci sarà la famiglia Ferri. Roberto, in particolare, proprio quando era convinto di aver ritrovato serenità e pace dopo l’addio a Vera e la rinuncia a tutti gli incarichi dirigenziali ai Cantieri e alle Imprese Viscardi, riceverà una lettera che metterà nuovamente a rischio il suo equilibrio. L’epistola in questione conterrà una richiesta da parte di una persona in particolare e sia la coscienza dell’imprenditore sia quella del figlio Filippo saranno messe a dura prova.

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso parla della nuova storyline e svela: “Porterà Filippo fuori dall’Italia”

Gli spoiler relativi ad Un posto al sole sottolineano che Roberto e Filippo, come di consueto, saranno distanti e divisi su quale soluzione adottare e l’attore Michelangelo Tommaso, che interpreta il ruolo del figlio dell’imprenditore, ha recentemente fornito delle anticipazioni importanti circa questo nuovo mistero che irromperà come un fulmine a ciel sereno a Palazzo Palladini, nel corso di un’intervista a Today ha infatti spiegato che la nuova storyline che inizierà venerdì 19 aprile sarà: “molto molto forte, che porterà Filippo (e non solo lui) anche fuori dall’Italia“.

Dunque, la scena si sposterà addirittura all’Estero e diversi personaggi si recheranno fuori Napoli per risolvere la spinosa questione. Dopo queste dichiarazioni avanzano già diverse ipotesi: che si tratti del ritorno del controverso personaggio di Tommaso che avanzerà una richiesta al padre e al fratello? Oppure la misteriosa persona legata al passato di Filippo e Roberto può essere Greta? Per scoprirlo non ci resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole.