Un posto al sole, anticipazioni 21 novembre 2022: una difficile decisione

Niko Poggi dovrà prendere una difficile decisione dopo aver parlato con Manlio Picardi.

Niko Poggi sarà il protagonista della puntata Un posto al sole in onda lunedì 21 novembre 2022. Il giovane avvocato, infatti, si ritroverà a dover prendere una difficile decisione riguardante una richiesta di Manlio Picardi, il padre di Susanna. Nel frattempo, Eugenio riuscirà a far stare meglio Antonio e Bianca sarà determinata ad organizzare una festa a sorpresa per Antonello.

Un posto al sole, spoiler 21 novembre 2022: Niko deve decidere se incontrare Manlio Picardi

Niko e tutti coloro che hanno amato Susanna hanno appreso con sgomento che Lello Valsano, l’uomo che ne ha provocato la morte, potrebbe avere presto uno sconto di pena grazie alla richiesta di semiinfermità mentale avanzata dal suo avvocato. Oltre agli abitanti del Palazzo, anche Manlio Picardi, in prigione ha letto la notizia sul giornale e si è così arrabbiato che ha deciso di chiamare subito Niko per parlare con lui.

L’uomo ha detto al ragazzo che loro due sono gli unici a poter fare qualcosa per rendere giustizia a Susanna e gli ha chiesto di andare da lui. Il giovane avvocato, nella puntata Un posto al sole in onda lunedì 21 novembre 2022, sarà alle prese con questa difficile decisione, in quanto non saprà se acconsentire alla sua richiesta oppure no. Cosa deciderà di fare?

Un posto al sole, trama 21 novembre 2022: Eugenio riesce a far stare meglio Antonio

Se da un lato, Niko sarà alle prese con una decisione davvero difficile, dall’altro Eugenio cercherà di essere un po’ più presente nella vita di suo figlio Antonio, il quale sta risentendo molto della separazione dei suoi genitori e prova gelosia nei confronti di Manuel, il figlio di Damiano a cui Viola dà ripetizioni.

Nicotera riuscirà nel suo intento ed avrà un effetto benefico sul Antonio che starà meglio, ma sembrerà riuscire anche a riavvicinarsi a sua moglie. Nel frattempo, Franco ed Angela dovranno fare molti sforzi per gestire la decisione di Bianca, la quale sarà davvero determinata ad organizzare una festa a sorpresa per Antonello.