Un medico in famiglia 11: quando inizia? Data, anticipazioni puntate e finale 10° stagione

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10, streaming, ultima puntata e data d’inizio dell’11° stagione le trovate qui. Tutte le novità per i fan di Un medico in famiglia.

Un medico in famiglia 10 finisce stasera e i fan della fiction di Rai Uno si chiedono già quando inizia Un medico in famiglia 11. Esatto, perché tra voci, conferme e smentite, ci sono molti dubbi sull’inizio della nuova stagione di Un medico in famiglia. Quello che è certo è che oggi assistiamo all’ultima puntata che mette la parola “fine” al 10° capitolo. Ecco le ultime notizie e le anticipazioni sul finale di Un medico in famiglia.

Cresce l’attesa per il finale di stagione di Un medico in famiglia 10, che va in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 24 novembre. Ricordiamo che Un medico in famiglia 10 si può vedere anche in streaming su Raiplay, il sito ufficiale della Rai dove le puntate della fiction sono visibili in diretta ma anche in replica, dalla sezione Rai Replay.

Stasera, giovedì 24 novembre, va in onda il gran finale di Un medico in famiglia 10: si tratta di un appuntamento attesissimo per gli oltre 4 milioni di telespettatori che quest’anno hanno seguito con interesse le vicissitudini della famiglia Martini. Stasera Un medico in famiglia ci saluta e ci dà appuntamento (forse) alla prossima stagione.

Se siete curiosi di sapere cosa succederà negli ultimi due episodi di Un medico in famiglia 10 senza aspettare la messa in onda in TV siete nel posto giusto. Di seguito vi diamo alcune anticipazioni interessanti sulla trama della puntata finale e delle vicende che coinvolgeranno i Martini e i personaggi che ruotano intorno alla famiglia di Poggio Fiorito. Vi diamo anche in anteprima news sulla messa in onda dell’11° stagione di Un medico in Famiglia.

Un medico in famiglia 11 ci sarà? Cosa succederà ai personaggi nell’ultima puntata della 10° stagione? Se ve lo state chiedendo potete continuare a leggere: qui trovate tutte le anticipazioni e gli spoiler sugli ultimi due episodi di stasera, le dichiarazioni degli attori e cosa sappiamo finora riguardo l’inizio di Un medico in famiglia 11.

Come finisce Un medico in famiglia 10: trama ultima puntata

Come finisce Un medico in famiglia 10? Questa la domanda che i fan della famiglia Martini si pongono a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata. Il ritorno di nonno Libero e famiglia su Rai Uno ha fatto la gioia dei 4 milioni e mezzo di appassionati che hanno seguito le vicende di Lele, Annuccia, nonna Enrica, Emiliano e Lorenzo per 13 puntate.

Il finale della 10° stagione si preannuncia ricca di colpi di scena. Dalle anticipazioni scopriamo che la trama ruoterà intorno a Geko che ha investito l’ex ragazza di Emiliano per poi fuggire via. La vicenda vede coinvolta anche Annuccia, che si trova in macchina con il fidanzato ma non riesce a convincerlo a tornare indietro per prestare soccorso. Questa storia porterà Anna e Lele a discutere, in quanto il dottor Martini cerca di convincere la figlia a fare la cosa giusta costituendosi alle autorità.

Ma nelle ultime puntate di questa stagione si cercheranno di sciogliere dei nodi ancora irrisolti. Troviamo, infatti, Sara e Lorenzo, che dopo il tradimento di lui devono decidere cosa fare del loro matrimonio ora che aspettano un bambino; poi ci sono Anna ed Emiliano che, seppur lontani, continuano a essere innamorati. Infine c’è la storia in bilico tra Tommy e Giada: i due ragazzi si sono avvicinati sempre di più nelle ultime puntate, e tra loro potrebbe scoppiare l’amore proprio nell’episodio finale. Tuttavia questo non sarebbe l’happy ending che i fan della fiction sognano: gli appassionati di Un medico in famiglia vorrebbero vedere formarsi la coppia Tommy-Elena: i due attori che li interpretano (Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo) sono fidanzati nella vita, e la coppia è così benvoluta sui social che l’ideale sarebbe vederla insieme anche sullo schermo.

Un medico in famiglia 10, ultima puntata: Anna tra Emiliano e Geko

Come sappiamo Geko ha investito Ginevra, l’ex fidanzata di Emiliano, che nell’ultima puntata vediamo in ospedale combattere tra la vita e la morte. Anna confesserà la vicenda a Lele, e verrà dato spazio al rapporto tra padre e figlia dopo la decisione di lei di trasferirsi a casa del (vero) padre Valerio Petrucci. Anna seguirà il consiglio di Lele e andrà a confessare tutto alla polizia? Lo scopriremo solo stasera, ma un altro dubbio assilla i fan di Un medico in famiglia 10.

Annuccia sceglierà Geko o Emiliano? La vita sentimentale di Anna Martini è al centro dell’interesse dei telespettatori. Il suo cuore è diviso: da un lato c’è infatti Emiliano, che le ha detto di essere ancora innamorato di lei, mentre dall’altra parte c’è Geko, il tipico bulletto affascinante che in questa stagione non ha fatto altro che causare problemi alla ragazza. L’incidente stradale causerà problemi a Geko, ma minerà anche i rapporti con Anna, che potrebbe decidere di chiudere definitivamente la storia con il ragazzo. È quindi presumibile pensare che la 10° stagione resterà aperta sulla scelta di Anna.

Un medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata: il ritorno di Bianca

Nel 2° episodio dell’ultima puntata, intitolato “Bentornata Bianca-neve”, vediamo la famiglia Martini alle prese con i preparativi di Capodanno. Assistiamo, infatti, al ritorno di Bianca a Poggiofiorito con il piccolo Carletto. Nel frattempo Sara scopre di essere incinta e Marco (Giorgio Marchesi), anche lui di ritorno a Roma, cercherà di convincere la sorella a raggiungere Lorenzo in Toscana per parlargli della gravidanza. Lorenzo però non la prenderà bene, in quanto non sa se il bambino è suo o di Andrea.

Intanto giunge il fatidico giorno della finale di pallavolo: con Sara assente toccherà a Nonno Libero improvvisarsi allenatore e provare a guidare la squadra verso la vittoria.

Un medico in famiglia 11, quando? Anticipazioni e news

Un medico in famiglia, giunto quest’anno alla 10° stagione, è una delle fiction Rai più longeve e amate dal pubblico italiano. Per questa ragione, a poche ore dalla puntata finale, cominciano a circolare voci su un possibile 11° capitolo. Un medico in famiglia 11 potrebbe essere trasmesso su Rai Uno nel 2018, ma ancora non sono trapelate notizie ufficiali al riguardo. Se l’11° stagione di Un medico in famiglia fosse confermata, la famiglia Martini si preparerebbe a festeggiare il 20° anniversario dalla messa in onda della prima puntata, datata 1998.

Un medico in famiglia si dovrebbe concludere definitivamente con la 10° stagione, e la notizia ha messo tristezza agli affezionati, che chiedono a gran voce notizie positive sull’11° stagione. A intervenire sulla questione troviamo anche Lino Banfi: nonno Libero, intervistato sull’inizio di Un medico in famiglia 11, ha affermato: “Ho detto ’sbrigatevi a dirmi se si fa o no, perché se si fa bisogna prepararsi e scrivere bene le cose. Stavolta 13 puntate di fila, senza saltarne neanche una’. Comunque non mi hanno detto niente, ma mi diranno”.

Le voci finora sono state negative riguardo un ritorno in TV di nonno Libero e della famiglia Martini per l’11° anno. Nonostante i buoni ascolti (ma non lusinghieri), l’impressione è che la storia di Un medico in famiglia abbia perso smalto in questa 10° stagione, e che dopo 10 anni i personaggi non siano riusciti a reinventarsi.

In particolare gli sceneggiatori, per mettere un po’ di pepe alla trama, ci hanno fatto scoprire che Annuccia non è figlia di Lele bensì dell’insegnante di piano della madre Elena, Valerio Petrucci. Non sono mancate poi le sorprese gradite, come il breve ritorno di Ciccio (Michael Cadeddu), e i colpi di scena che hanno visto protagonista il triangolo amoroso Sara-Lorenzo-Celeste.

Adesso che Un medico in famiglia 10 si avvia verso l’ultima puntata è lecito chiedersi se ci sarà un’11° stagione e quando. La data di un eventuale ritorno in TV della famiglia Martini con Un medico in famiglia 11 non è vicina, ma ci sono probabilità che un 11° capitolo venga confermato. Soprattutto se nella puntata finale di Un medico in famiglia 10 rimarranno delle storie in sospeso...