Tra Blanco e la fidanzata c’è aria di crisi: «Alti e bassi»

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo il cantante tentenna sulla sua vita sentimentale

Blanco si sta godendo il successo professionale dopo la vittoria al Festival di Sanremo insieme a Mahmood e il loro brano brividi. La canzone è in vetta alle classifiche e sta distruggendo ogni record. Da vincitore del Festival sono ovviamente giorni intensi per il duo impegnati in numerose interviste tra radio, carta stampata e web.

Tutto questo in attesa della partenza dei loro tour che toccheranno tutta la penisola questa estate. A riguardo la vita privata Blanco è fidanzato da circa un anno con Giulia Lisioli. Ma a quanto pare il successo potrebbe aver creato degli scricchioli nella coppia.

A lasciare intendere che le cose non vadano per il verso giusto è stato lo stesso cantante a Rtl 102.5. Parlando della sua vita privata Blanco ha risposto in maniera allusiva alle domande che si sono state poste. «Tu hai la faccia di uno che è felice in amore» - gli ha chiesto lo speaker.

Blanco vago su chi gli chiede dell’amore

«Alti e bassi» - la replica di Blanco che è arrivata dopo un lungo sospiro. Allora i conduttori hanno cercato di incalzarlo per capire di più chiedendogli da quanto dura la sua storia con Giulia. «Alti e bassi…sono fidanzato da un anno», ha confermato Blanco prima che Mahmood stronchi la conversazione: «Non parliamo di queste cose».

Insomma il 19enne ha lasciato intendere che le cose non stiano andando a gonfie vele con Giulia. Non sono chiari i motivi né se si possa parlare di vera e propria crisi.

Solo pochi giorni fa Riccardo, in arte Blanco, ha festeggiato il suo compleanno in un ristorante di Desenzano del Garda insieme ad amici e la fidanzata Giulia. Il tutto documentato sui social dal proprietario del locale che ha postato degli scatti insieme al cantante.

Chi è la fidanzata di Blanco

Un modo anche per accogliere il fresco vincitore del Festival di Sanremo. Insomma tutto normale con Giulia, nulla che lasciasse presagire una crisi. Riservata e lontana dalle luci del gossip, Giulia vive a Desenzano e frequenta l’Istituto CFP Zanardelli. «Ci tengo a lei, l’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa» - aveva raccontato lui ai microfoni di Radio DJ lo scorso ottobre.

La ragazza lo ha seguito anche dall’Ariston e quando è stato decretato vincitore Blanco è anche sceso in platea per andare a salutare genitori e la stessa Giulia.