Tonalità capelli le tendenze inverno 2022, il biondo cenere di Laura Chiatti e il rosso ciliegia

Le tonalità capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tante, in particolare si possono prendere in considerazione il rosso ciliegia e il biondo cenere di Laura Chiatti.

Laura Chiatti ha optato per una nuova tonalità di capelli e questa è la giusta ispirazione per la stagione invernale. Più precisamente l’attrice ha scelto un biondo cenere che le dona anche molto, quindi questa nuance è da scoprire assolutamente.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Recentemente Laura Chiatti ha pubblicato una foto su Instagram dove appare con una tonalità di capelli tutta nuova. L’attrice ha realizzato un biondo cenere e questo è concentrato sulle radici. Invece sulle lunghezze sono presenti delle schiariture, per un mix davvero meraviglioso. Laura non ha cambiato il suo taglio di capelli: l’attrice sfoggia con molta disinvoltura un lob con una frangia piena. L’hayrstyle e la tonalità incorniciano perfettamente il volto e mettono in risalto gli occhi verdi dell’attrice.

Consigli

La tonalità portata da Laura Chiatti è perfetta per avere uno stile molto sofisticato e glamour al tempo stesso. Il biondo cenere è una sfumatura molto invernale e quindi è subito da prendere in considerazione. Questa nuance può essere abbinata alle carnagioni più fredde. Va ricordato che se il colore viene ben bilanciato con dei toni più caldi sulle lunghezze è perfetto anche su altri incarnati. Quindi per trovare la tonalità più adatta è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia.

Novità tonalità capelli inverno 2022

In questo inverno 2022 si può optare anche per altre tonalità di capelli e in particolare è molto gettonato il rosso. Quest’ultimo può essere scelto in molte sfumature, per accontentare anche le donne più esigenti. Il ramato è molto richiesto nei saloni e può essere abbinato a qualsiasi taglio di capelli. La nuance in questione è perfetto per una ragazza con le lentiggini e invece va evitato sulle carnagioni mediterranee e scure. Non va dimenticato nemmeno il rosso ciliegia e questo è ideale sui capelli lunghi.

Si può optare anche per un rosso che tende al bordeaux, per un look molto originale. La tonalità in questione è perfetta su un incarnato molto chiaro con gli occhi verdi. Tutte le tonalità devono risultare il più naturale possibile. Invece per non essere dipendenti dalla ricrescita sono ideali i look sfumati. Per avere sempre un colore come appena fatto, oltre allo shampoo e balsami delicati si può utilizzare anche una maschera nutriente colorata.