Novità tagli capelli medi inverno 2022, il lob pari di Matilde Gioli

I tagli di capelli medi sono sempre molto gettonati e i questo inverno 2022 si può optare per il lob portato ultimamente da Matilde Gioli.

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti nuovi tagli di capelli medi, ma quello più richiesto nei saloni è quello sfoggiato da Matilde Gioli. Più precisamente l’attrice ha realizzato un lob che le regala uno stile molto sofisticato ed elegante, quindi è subito da scoprire.

Novità tagli capelli medi inverno 2022

Recentemente Matilde Gioli ha accorciato la sua capigliatura e ha optato per un lob pari. L’attrice porta la sua capigliatura con uno styling liscio e crea molto spesso una riga centrale, però basta spostarla leggermente per avere più volume e un look molto più moderno. Questo hairstyle è la giusta ispirazione per la stagione inverno 2022. Matilde ha pubblicato una foto con il suo nuovo hairstyle direttamente sul suo profilo Instagram, ottenendo in pochi minuti moltissimi apprezzamenti, proprio come si può vedere nel seguente post.

Consigli

Questa lunghezza media è perfetta per rendere molto più corposi i capelli fini e lisci di Matilde. Le radici risultano essere piatte e invece il resto dei capelli incorniciano alla perfezione il viso dell’attrice. Invece per dare molto più movimento sulla chioma basta realizzare una piega ondulata. Ad esempio Matilde in occasioni importanti crea delle onde molto ampie, ma sempre ben definite. Quest’ultime sono realizzate solamente sulla parte finale e tutto questo per non gonfiare la parte superiore della chioma. Il lob sfoggiato dall’attrice può essere abbinato anche ai capelli ricci o mossi. Il taglio di capelli in questione è anche molto facile da gestire, per realizzare un meraviglioso styling in pochissimi minuti.

Altre curiosità da scoprire sul taglio di capelli di Matilde

La lunghezza scelta da Matilde risulta essere molto strategica, perché è facile da gestire se è sciolta e inoltre si possono creare molti tipi di acconciature. Quindi si può optare per un mini-chignon, una coda o una treccia. Sul lob si può realizzare sempre la riga centrale, per mettere in evidenza un capello lucido e perfettamente sano come quello dell’attrice ovviamente. Matilde ha scelto anche una nuova tonalità e più precisamente ha optato per un biondo molto caldo. Per donare al viso molto più colore e luminosità si possono creare anche dei punti luce. Adesso resta solamente il tempo di realizzare questo taglio di capelli medi, per avere un look tutto nuovo.