Tonalità capelli inverno 2022, i colpi di sole di Penelope Cruz e il rosa confetto di Arisa

Le tonalità di capelli gettonate in questo inverno 2022 sono davvero tante, in particolare si può optare per il rosa confetto di Arisa o i colpi di sole portati da Penelope Cruz.

Penelope Cruz ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato una nuova tonalità di capelli. Più precisamente l’attrice ha realizzato dei meravigliosi colpi di sole e questi possono essere presi in considerazione nei prossimi mesi.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Penelope Cruz è ritornata del suo colore naturale, il castano. Su quest’ultimo l’attrice ha abbinato delle ciocche leggermente più chiare, nei toni caldi e posizionate in vari punti strategici. I colpi di sole in questione risultano essere davvero molto naturali e sono perfetti per ringiovanire all’istante il viso di Penelope. Inoltre questa nuance è ideale per illuminare perfettamente il volto della Cruz. Per quanto riguarda il taglio di capelli, l’attrice ha optato per un lob scalato nel quale non sono presenti ciuffi e frangia. Questo nuovo hairstyle dona veramente molto alla bella Penelope.

Consigli

I colpi di sole come quelli sfoggiati da Penelope Cruz sono consigliati sulle carnagioni olivastre e calde: in questo caso meglio scegliere delle sfumature che vanno dall’arancione al rosso. Inoltre questi colpi di luce regalano molta più tridimensionalità a tutta la capigliatura. Il taglio di capelli dell’attrice è molto versatile perché basta solamente cambiare la riga, per avere più o meno volume sulla chioma. Questo lob ricorda molto lo stile degli anni ’70 e può essere sfoggiato molto tranquillamente dalle donne di ogni età.

Novità tonalità capelli inverno 2022, il colore di Arisa

Anche Arisa ha fatto dei cambiamenti sulla tonalità dei suoi capelli e ha optato per un bel rosa confetto. Si tratta di un tono pastello e questo risulta essere davvero ben sfumato. La tonalità non inizia dalla base, ma si amalgama nel migliore dei modi e crea uno stile pop ed elegante allo stesso tempo. In questo modo non c’è il rischio della ricrescita e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati.

Arisa ha lasciato anche crescere i suoi capelli e ha abbinato una frangia molto ampia che riempie bene tutta la fronte. La cantante sulla sua chioma ha realizzato una piega liscia e molto naturale. Va ricordato che per avere un colore come appena fatto è sempre meglio utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Quindi questo è il momento più indicato per scegliere delle nuove tonalità di capelli.