Novità tagli di capelli corti inverno 2022, il french carré ringiovanente di Csaba Dalla Zorza e il mixie

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli corti e quelli più richiesti dalle donne sono il mixie e il french carré sfoggiato da Csaba Dalla Zorza.

In questo inverno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli corti. Però l’hairstyle più di tendenza è senza nessun dubbio il french carré portato da Csaba Dalla Zorza. Questo hairstyle può essere sfoggiato anche dalle donne più mature perché è in grado di ringiovanire un volto all’istante.

Tendenze tagli capelli corti inverno 2022

La lunghezza del caschetto portato ultimamente da Csaba Dalla Zorza arriva leggermente sotto il mento. La food writer ha realizzato sulla sua chioma una piega liscia che risulta essere molto naturale. Inoltre Csaba ha abbinato anche la riga centrale e questa è perfetta per incorniciare nel migliore dei modi il viso. Il nuovo taglio corto della presentatrice è ideale per avere un look molto sbarazzino e fresco.

Consigli

Il french carré può essere valorizzato con una piega mossa, liscia o riccia e tutto questo in base alla tipologia del capello. Questo hairstyle può essere portato con la riga laterale, per uno stile molto grintoso. Sul caschetto in questione si può realizzare anche un ciuffo molto morbido, come quello sfoggiato da Csaba. Per rendere la chioma molto più originale si possono abbinare una mini bangs o una frangia piena. Il french carré è adatto a ogni tipologia di volto, anche se dona particolarmente a quelli squadrati e tondi. Su un viso ovale è meglio optare per la versione con la frangia, per armonizzare i lineamenti.

Novità tagli capelli corti inverno 2022

Anche il buzz cut è sempre molto amato dalle donne e quindi può essere preso subito in considerazione nei prossimi mesi. Questa chioma risulta essere cortissima, per essere acconciato molto più velocemente. Il buzz cut può essere abbinato anche a delle tonalità molto appariscenti, come il fucsia, il blu o il rosso. In questa carrellata di tagli capelli corti non può mancare il mixie: si tratta di una capigliatura tutta nuova e questa risulta essere anche molto particolare: il taglio in questione è un meraviglioso mix tra il pixie e il mullet. La chioma può essere portata con uno styling spettinato, per un look molto rock. Questo è il momento più adatto per realizzare dei nuovi tagli corti, per avere un look molto glamour e giovanile.