The Witcher: Anya Chalotra e il suo momento «imbarazzante». Stop alla seconda stagione, Henry Cavill si è infortunato

Anya Chalora è l’attrice del momento, forse la più apprezzata dal pubblico di Netflix. La showrunne racconta un aneddoto imbarazzante avvenuto durante il suo provino per la serie. Nel frattempo, la seconda stagione di The Witcher si blocca a causa di un infortunio del protagonista Henry Cavill.

Yennefer di Vegerberg e Geralt di Rivia sono spesso al centro dell’attenzione del pubblico, prendendosi completamente la scena. la showrunner di The Witcher, Luren S. Hissrich racconta di un particolare ed imbarazzante episodio durante i casting per la serie, che hanno coinvolto l’attrice Anya Chalotra.

Yennefer è una vera «diva»

Per la vittoria conquistata di Anya ai Brekout STARmeter Award di IMDb per la serie The Witcher, Hissrich si è congratulata con l’attrice condividendo un post su Twitter. Si tratta di un episodio divertente, che afferma come Anya abbia sempre avuto uno spirito da diva:

Ho raccolto i pezzi masticati della sua mela dal pavimento della sala delle audizioni, con suo totale imbarazzo. È sempre stata una star”.

Un momento unico nel suo genere, ironico per la showrunner della serie Netflix. Hissrich si dimostra orgogliosa del suo cast e della vittoria della «stella nascente» Anya Chalotra, che grazie proprio allo show The Witcher è diventata tra le attrici più apprezzate del momento. L’attrice di Yennefer tornerà a recitare insieme ad Henry Cavill nella seconda stagione (attualmente in fare di riprese e produzion) di The Witcher.

Le riprese, per il momento, sono state sospese a causa di un infortunio del protagonista della serie che interpreta Geralt di Rivia.

LEGGI ANCHE: The Witcher, dove è stata girata la serie TV? Ecco alcune curiosità sulle location più belle

L’infortunio di Henry Cavill. The Witcher si ferma

The Sun riporta la notizia che Henry Cavill si è infortunato alla gamba durante il completamento di un percorso ad ostacoli sul set di The Witcher: “All’improvviso ha come sbattuto la gamba, o forse è stato uno strappo muscolare” ha spiegato The Sun, pero poi continua dicendo: “Non era molto chiaro”.

Sembra, per fortuna, che non sia niente di particolarmente grave:

Non è stato abbastanza grave da richiedere un’ambulanza, ma ha stravolto il calendario delle riprese dato che non può camminare normalmente. Deve indossare un’armatura piuttosto grossa e pesante nelle scene, e non potrebbe farlo con quel tipo di infortunio

Purtroppo la serie subisce un nuovo rallentamento per la produzione della seconda stagione: prima l’emergenza sanitaria, adesso l’infortunio di Henry Cavill. Non sappiamo ancora quando ripartiranno le riprese e quando andrà in onda sulla piattaforma Netflix.