The Boys 3: «Herogasm» sarà l’episodio più violento della terza stagione

Eric Kripke, lo showrunner della serie The Boys, parla della terza stagione ma soprattutto di un episodio in particolare.

Il successo di The Boys 2 è stato strabiliante ai Critics Choice Super Awards. L’ideatore della serie Eric Kripke ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti la terza stagione, in particolare di una puntata che si è ispirata direttamente al fumetto spin-off dell’opera ideata da Garth Ennis.

The Boys 3: una serie da «Herogasm»

Eric Kripke ha condiviso un post su Twitter riguardo la terza stagione della serie:

«Dal primo giorno, tutti quanti mi avevano sfidato a girare questa puntata. Sfida superata figli di pu***a». La foto che accompagna le sue parole ci fa scoprire che il sesto episodio della stagione si intitolerà «Herogasm» ed è stato scritto da Jessica Chou. In calce alla notizia potete trovare il messaggio originale.

Il titolo riprende il famoso capitolo spin-off del fumetto originale, composta da sei numeri e ambientato in un luogo in cui i super sono impegnati in festini, orge e violenze. La serie tv è diventata famosa soprattutto per aver trattato in modo crudo e diretto i fatti rappresentati nella saga originale di Garth Ennis, quindi non ci aspettiamo altro che un episodio coi fiocchi e sicuramente all’altezza delle aspettative.

Il successo ai Critics Choice Awards

Fatto curioso e degno di nota è la vittoria avvenuta ai Critics Choice Awards, in cui si è visto l’attore Antony Starr, interprete del personaggio antagonista Patriota, vincere il premio come miglior villain e miglior attore in una serie supereroistica. Anche Aya Cash, che veste i panni di Stormfront nella serie, si porta a casa il premio come miglior protagonista in una serie supereroistica.

The Boys fa incetta di premi e non si ferma qui, infatti, la serie di Erik Kirpke si aggiudica il premio come miglior serie supereroistica. Insomma, la serie The Boys si è ritagliata una grossa fetta di pubblico, riuscendo ad infrangere qualsiasi record di visualizzazioni. Aspettiamo con ansia l’arrivo della nuova stagione, che si preannuncia piena di colpi di scena.