Terra Amara, spoiler: Mujgan compie un folle gesto, Zuleyha rischia la vita

La dottoressa cercherà di liberarsi della rivale, ma non è detto che ci riuscirà.

Mujgan Hekimoglu si lascerà sopraffare completamente dalla gelosia e verso il finale della seconda stagione di Terra Amara cercherà di liberarsi per sempre di Zuleyha. La dottoressa, incitata da sua zia Behice, proverà a costringere la rivale a togliersi la vita impiccandosi, ma poi la situazione le sfuggirà completamente di mano.

Terra Amara, spoiler: Behice cerca di uccidere Zuleyha con un potente farmaco

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Zuleyha resterà intossicata per via di un pasto cucinato dalle compagne di cella con una pentola di rame. All’inizio, gli inquirenti riterranno possibile che sia stato Demir a cercare di avvelenare la moglie e proprio per questo motivo, Mujgan ne parlerà con sua zia Behice. La dottoressa, le dirà che nel caso in cui Zuleyha morisse, i suoi problemi con Yilmaz finirebbero visto che anche Demir andrebbe in carcere, in quanto, assassino della donna.

Le sue parole, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, spingeranno Behice ad agire istintivamente al punto tale che si vestirà da infermiera e cercherà di uccidere la Altun, ricoverata in ospedale, iniettandole un farmaco mortale. La perfida azione della zia di Mujgan non andrà a buon fine, in quanto, Zuleyha si sveglierà in tempo per impedirgli di farle del male.

Anticipazioni Terra Amara: Behice consegna a Mujgan una falsa lettera di Zuleyha ad Yilmaz

Zuleyha, subito dopo, accuserà Behice di aver tentato di ucciderla, ma nessuno le crederà, in quanto, i medici riterranno che abbia avuto delle allucinazioni a causa dei farmaci che le hanno dato. A quel punto, Behice non vorrà desistere dal suo proposito omicida, ma farà in modo che sia sua nipote Mujgan a liberarsi della rivale. La perfida zia andrà da un’esperta e le darà un’ingente somma di denaro affinché falsifichi la grafia di Zuleyha.

Poi, le chiederà di scrivere una lettera nella quale sembrerà che la Altun abbia provato a rivelare ad Yilmaz che Adnan è suo figlio. La dottoressa, non appena si ritroverà la missiva tra le mani, darà di matto, soprattutto nel momento in cui Zuleyha verrà posta in libertà in attesa del processo.

Terra Amara, Mujgan proverà a convincere Zuleyha ad impiccarsi, ma poi...

Mujgan, a quel punto, si fingerà Yilmaz e darà appuntamento a Zuleyha nei boschi lontani dalla tenuta degli Yaman. La dottoressa, poi, puntando una pistola contro la rivale, cercherà di costringerla ad impiccarsi con una corda che avrà precedentemente legato ad un albero. La Altun negherà a più riprese di aver scritto la lettera per Yilmaz, ma Mujgan vorrà andare fino in fondo e perderà la pazienza quando lei sottolineerà che non si impiccherà per nessuna ragione al mondo e la inviterà a spararle.

Le due, dunque, avranno una colluttazione fisica e ad un certo punto, partirà per errore un colpo che ferirà Zuleyha all’altezza del cuore. Subito dopo, Behice interverrà e porterà via Mujgan lasciando Zuleyha sola e con la convinzione di averla uccisa. In realtà, le cose non saranno andate come sperava visto che la Altun, nonostante sia in gravi condizioni, sarà ancora via.