Anticipazioni Terra Amara: Sabahattin smaschera Sermin

Il dottor Arcan riuscirà a dimostrare che l’ex moglie ha cercato di far andare via Julide.

La perfida Sermin finalmente pagherà per l’ennesima malefatta. Il suo piano per allontanare Julide Yalcinkaya andrà in fumo nei prossimi episodi di Terra Amara. A smascherarla sarà proprio il suo ex marito Sabahattin Arcan, il quale scoprirà cosa ha fatto e la obbligherà a rimettere le cose a posto.

Terra Amara, spoiler: Jülide viene accusata di corruzione e sospesa dal lavoro

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Julide verrà sospesa dal suo ruolo di Pubblico Ministero per via di un’accusa davvero infamante. La donna, infatti, subirà una perquisizione da parte degli inquirenti, i quali troveranno tanto denaro in casa sua. Lo stesso denaro che secondo una testimonianza anonima le è stato dato per far scarcerare un pericoloso criminale. Julide, dunque, sarà accusata di essersi fatta corrompere ed in attesa di cercare di dimostrare la sua innocenza, non potrà assolvere alla sua funzione e penserà persino di dimettersi.

Tuttavia, Sabahattin la inviterà a non arrendersi e a lottare per dimostrare che quell’accusa è falsa. Inoltre sarà certo che dietro a tutto ci sia Sermin, e per tale motivo, inizierà a fare delle indagini personali finendo per fare un’importante scoperta.

Anticipazioni Terra Amara: Sabahattin smaschera Sermin e dimostra che ha incastrato Julide

Sabahattin, un giorno, andrà da un fabbro e gli mostrerà una foto di Sermin chiedendogli se fosse andata da lui qualche giorno prima per chiedergli di aprire una porta. Il fabbro gli dirà di sì e preciserà di aver svolto il lavoro perché lei gli aveva detto di essere la proprietaria dell’abitazione e che aveva dimenticato le chiavi al suo interno. L’affermazione dell’uomo, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, basterà a Sabahattin per smascherare l’ex moglie visto che il fabbro sarà disposto a testimoniare persino in aula di tribunale.

A quel punto, il dottor Arcan andrà da Sermin e la obbligherà ad andare dal procuratore a ritrattare la sua accusa ammettendo anche di aver tentato di incastrare il Pubblico Ministero. Inoltre, la minaccerà di denunciarla per diffamazione nei confronti di un ufficiale delle Stato nel caso in cui non facesse ciò che gli ha chiesto di fare.

Terra Amara, Şermin costretta a scagionare Julide

Sermin, a quel punto, non avrà altra scelta se non quella di recarsi dal procuratore ammettendo di aver tentato di incastrare Julide perché gelosa della relazione di quest’ultima con l’ex marito Sabahattin. La Yaman, poi, visto che i due fidanzati manterranno la promessa e non la denunceranno per quanto ha fatto, prometterà loro che non farà più nulla per opporsi al loro matrimonio.

La donna sarà davvero sincera questa volta o starà già pensando ad un nuovo piano per mettere i bastoni tra le ruote all’ex marito e alla Pubblico Ministero impedendo loro di essere finalmente felici? Non ci resta che seguire i prossimi episodi di Terra Amara per scoprirlo.