Terra Amara, anticipazioni 19 novembre 2022: un terribile segreto

La signora Hunkar potrebbe apprendere un terribile segreto circa la morte di suo marito.

Terra Amara, la soap turca in onda ogni giorno su Canale 5 è ricca di colpi di scena che non mancheranno nella puntata di domani 19 novembre 2022. In questo nuovo appuntamento, la signora Hunkar potrebbe scoprire un terribile segreto circa la morte di suo marito. Nel frattempo, Demir cercherà di convincere Sabahattin a non divorziare e poi proverà a sabotare Yilmaz e Fekeli.

Terra Amara, trama 19 novembre 2022: Demir taglia i fondi a Betul per colpire Sabahattin

La dottoressa Mujgan è arrivata a Cukorova ed ha somministrato il vaccino a tutti i bambini e nella puntata Terra Amara in onda domani 19 novembre 2022, Sabahattin le farà conoscere Yilmaz, il quale vorrà organizzare una giornata di visite per le famiglie dei suoi dipendenti. La giovane dottoressa accetterà con gioia ed insieme al collega visiterà i piccoli pazienti.

Nel frattempo, Demir telefonerà ad Aycan, un’avvocatessa divorzista e le ordinerà di convincere Sabahattin a smettere di portare avanti la causa di divorzio con Sermin, se non vuole incorrere in gravi rischi. Il medico, però, non vorrà cambiare idea sul suo matrimonio, ma Demir, per non far sparlare della sua famiglia, vorrebbe che lui rinunciasse.

I due avranno un aspro confronto al seguito del quale, Demir taglierà i fondi a Betul, la figlia di Sabahattin. Intanto, Zuleyha mediterà una fuda dalla tenuta, ma poi vedrà Yilmaz in compagnia di Mujgan e penserà che lui l’abbia dimenticata.

Terra Amara, spoiler 19 novembre 2022: Hunkar scopre la verità sulla morte di suo marito?

Gaffur e Saniye torneranno a lavorare per Demir, ma l’uomo non sarà più il capo dei braccianti. Demir, infatti, affiderà il suo ruolo ad Halil. Gaffur, allora, per riprendersi il suo posto, inviterà il nuovo capo dei braccianti lungo il canale per un brindisi, lo farà ubriacare e poi, nel corso della notte, libererà i cavalli di Hunkar, in modo da far ricadere la colpa su di lui.

Nel frattempo, Demir scoprirà che Yilmaz e Fekeli hanno chiuso un affare con un importante imprenditore dell’industria tessile per una fornitura di cento tonnellate di cotone e così incaricherà i suoi uomini di bagnarlo per far sì che non possano utilizzarlo.

Infine, Husamettin, uno dei tre testimoni che ha mandato in prigione Fekeli, sul letto di morte manderà a chiamare Hunkar per svelarle un segreto riguardo all’omicidio di suo marito. Di cosa si tratterà? Staremo a vedere.