Tendenze tonalità capelli e outfit autunno 2022, l’irresistibile minigonna con ricamo e il balayage caramello di Federica Nargi

Questo autunno si può optare per il balayage di Federica Nargi o indossare la sua minigonna con ricamo.

Federica Nargi segue sempre le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato una minigonna davvero originale. Inoltre i suoi capelli lunghi e i balayage sono la giusta ispirazione per questo autunno 2022. Queste proposte sono perfette per avere sempre uno stile molto giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda outfit autunno 2022

La bella Federica Nargi sfoggia degli outfit davvero meravigliosi. Recentemente ha indossato una minigonna che mette in evidenza le gambe perfette. Questo capo è impreziosito da un bel ricamo che lo rende davvero irresistibile. Inoltre la showgirl ha abbinato un lupetto di colore nero e questo crea un bel contrasto. L’outfit in questione può essere sfoggiato in ogni occasione, per essere sempre al centro dell’attenzione. Quindi questo look può essere preso in considerazione nei mesi autunnali.

Tendenze tagli capelli e tonalità autunno 2022

Federica Nargi porta dei capelli lunghi davvero impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare sempre un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato delle onde molto leggere con la riga centrale. La conduttrice ha realizzato una nuova tonalità e più precisamente ha optato per un balayage caramello. Quest’ultimo è ideale per illuminare alla perfezione i viso di Federica. La tecnica del balayage è realizzata a mano, per rendere originale ogni capigliatura.

Dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la Nargi ha indossato una mantella. Quest’ultima è la vera protagonista dell’autunno 2022. Il capo è molto comodo da portare e inoltre sono presenti due tasche laterali. La mantella riprende la tonalità marrone della minigonna, per un completo molto glamour. Federica ha indossato un paio di stivali alti, con gambale stretto e a punta. Ai piedi si può optare anche per delle décolleté o dei tronchetti con tacco quadrato. Una cintura alta impreziosisce l’intero outfit. La minigonna può essere abbinata senza nessun problema a un blazer in pelle. Inoltre questo capo è perfetto anche con una camicia o una t-shirt a costine. La mantella può essere accostata a dei jeans skinny o una gonna longuette di pelle. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.