Tagli capelli e outfit antiage autunno 2022, la curtaing bangs di Ambra Angiolini e i pantaloni a zampa

Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può optare per i pantaloni a zampa e la curtain bangs entrambe sfoggiate da Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini è uno dei quattro giudici di X Factor 2022 e ogni puntata sfoggia sempre degli outfit strepitosi. Ultimamente ha scelto un paio di pantaloni a zampa davvero molto originali. Inoltre la curtain bangs impreziosisce il suo taglio di capelli. Queste sono le giuste ispirazioni per la stagione autunnale, per avere uno stile molto glamour. Adesso è arrivato il momento per scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità moda outfit antiage autunno 2022

I pantaloni a zampa indossati da Ambra Angiolini sono realizzati in pelle. Si tratta di un modello molto aderente, perfetto per esaltare la silhouette della conduttrice. Questo capo è davvero indispensabile e non può mai mancare nel guardaroba femminile della stagione autunnale. Ambra ha anche abbinato un pullover a collo alto: su questo capo è presente una stampa leopardata e un disegno molto particolare. La conduttrice con l’outfit in questione sembra una ragazzina. Quindi questa è la giusta proposta da copiare immediatamente, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

Ambra porta una chioma lunga, sulla quale sono state create delle leggere scalature. Sul taglio di capelli è presente una curtain bangs. Quest’ultima è ideale per rendere l’hairstyle molto più originale. Più precisamente si tratta di una frangia lunga e sfilata da portare aperta sulla fronte. La frangia a tendina è perfetta per incorniciare lo sguardo di Ambra. Questo dettaglio va assolutamente preso in considerazione nei prossimi mesi.

Alcuni dettagli imperdibili

Ambra Angiolini ha indossato un paio di scarpe con il tacco quadrato e questo è davvero molto alto. All’outfit si può aggiungere un blazer in pelle, la cui lunghezza supera i fianchi. Inoltre è ideale anche uno spolverino corto, magari da utilizzare in una serata importante. Ai piedi si possono sfoggiare anche delle décolleté o un paio di stivali a punta e tacco alto. Per completare il look non può mancare una mini bag a mano. I pantaloni a zampa possono essere abbinati anche con una camicia o una t-shirt. La curtain bangs è perfetta per nascondere i primi segni dell’età, presenti sulla fronte. Va ricordato che queste proposte possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età. Adesso resta solamente il tempo di scegliere il look preferito.