Tendenze tagli di capelli per la primavera 2022, la frangia e il bob di Eva Longoria

Questa primavera 2022 per quanto riguarda i nuovi tagli di capelli si può optare per il bob sfoggiato da Eva Longoria e la frangia di Heidi Klum.

Per avere un look tutto nuovo si può realizzare un nuovo taglio di capelli. Le proposte da prendere in considerazione per i prossimi mesi sono davvero tante e quindi adesso è arrivato il momento giusto per scoprirle.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Nella primavera 2022 si può optare per il bob, sempre amato da molte donne e velocissimo da mettere in piega. La lunghezza di questa chioma arriva alle spalle. Sul bob si può creare una piega mossa o liscia e tutto questo in base alle varie occasioni. Questo caschetto è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Eva Longoria. I capelli lunghi non passano mai di moda e quindi non possono mancare nemmeno in questa primavera 2022. Su questa capigliatura si possono realizzare delle scalature più o meno marcate e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo. Una chioma lunga può essere abbinata a una frangia corta o a tendina.

Novità tagli capelli per la primavera 2022

La frangia è la grande protagonista della stagione primaverile. Questo dettaglio può essere realizzato su ogni tipologia di viso e di taglio di capelli. Quindi per trovare la frangia più adatta è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia. La frangia è stata scelta anche da Heidi Klum e con questa dimostra anche molti meno anni. Più precisamente la modella ha creato una frangia dritta, piena e folta. Heidi porta una chioma lunga con molte scalature e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento.

Styling e tonalità primavera 2022

Nei prossimi mesi si possono portare i capelli con una piega naturale come hanno fatto anche Jennifer Lopez e Salma Hayek. Questi styling sono ideali per avere uno stile molto elegante e sbarazzino allo stesso tempo. Per completare l’hairstyle si può optare anche per una nuova tonalità. I babylights caramello sono perfetti per illuminare il volto e anche per ringiovanirlo all’istante. Questi colpi di sole sono stati scelti da Cindy Crawford. Jennifer Lopez ha realizzato sulla sua capigliatura i chunky highlights caramello e nocciola, un mix davvero irresistibile. Questo è il momento perfetto per rinnovare il proprio look e scegliere dei nuovi tagli di capelli.