Tendenze tagli di capelli per l’inverno 2022, il bob di Milla Jovovich

Questo inverno 2022 sono di tendenza i caschetti e questi possono essere scelti in molte versioni, in particolare si può copiare la chioma sfoggiata da Milla Jovovich o Elodie.

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli, per avere un look tutto nuovo e soprattutto glamour. Nei prossimi mesi sono di tendenza i caschetti e questi possono essere più o meno corti in base alle esigenze o ai lineamenti di ogni donna. Inoltre queste chiome sono sfoggiate anche dalle celebrità e quindi sono da scoprire assolutamente.

Tendenze tagli di capelli inverno 2022

Il grande protagonista della stagione invernale è il bob e questo può essere scalato, pari, con la riga centrale o di lato e con la frangia. Anche lo styling può essere mosso, riccio o perfettamente liscio. Quindi basta utilizzare la fantasia, per sfoggiare una chioma molto originale. Elodie sfoggia un caschetto la cui lunghezza arriva leggermente sotto il mento. Sulla capigliatura della cantante sono presenti delle scalature sulle punte; la chioma appare voluminosa ed Elodie abbina una riga laterale o centrale a seconda dello styling. Questo hairstyle regala alla cantante uno stile molto più femminile.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

Sul suo bob Milla Jovovich ha realizzato una frangia morbida e delle scalature molto ampie sulle lunghezze. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice crea un liscio perfetto o un mosso molto morbido. Un caschetto amatissimo è quello sfoggiato da Kourtney Kardashian. Ultimamente la modella statunitense ha optato per un caschetto dal taglio netto e di colore naturale che le sta divinamente. Kourtney porta il bob con la riga centrale e dallo styling super liscio e lucido.

Tagli capelli inverno 2022

Invece Francesca Michielin ha scelto un caschetto molto corto e di tonalità leggermente più scura di quella naturale. Per avere un look più elegante e sobrio sono ideali le chiome sfoggiate da Keira Knightley e Charlotte Casiraghi: entrambe portano un caschetto morbido e con la riga laterale. La lunghezza dei capelli delle due celebrità è un po’ diversa, però entrambe realizzano una piega mossa o liscia. Il bob può essere scelto dalle donne di tutte le età, per accontentare anche quelle più esigenti. Per scegliere la lunghezza più adatta del caschetto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere. Il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato e quindi meglio approfittarne subito.