Tendenze tagli di capelli lunghi per l’autunno 2021: la chioma di Elenoire Casalegno e la french bang

In questo autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli lunghi e in particolare l’hairstyle sfoggiato ultimamente da Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno ha realizzato un nuovo taglio di capelli lunghi con la frangia. Questo hairstyle risulta essere molto glamour e inoltre risulta essere il vero protagonista dell’autunno 2021. La showgirl ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti cuori.

Tendenze tagli capelli lunghi di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno rinnova molto spesso il suo look e ogni volta ottiene sempre molto successo e inoltre lancia sempre delle nuove tendenze da copiare. La lunghezza del suo taglio di capelli arriva ben oltre le spalle: inoltre sulla capigliatura sono presenti delle scalature molto leggere, ideali per avere un bel movimento. Per completare l’hairstyle ha abbinato un french bang: quest’ultima risulta essere lunga, a tendina e sfilata. Invece per quanto riguarda lo styling, Elenoire ha realizzato una piega mossa e dall’effetto molto naturale. La tonalità bionda scelta dalla Casalegno risulta essere molto piena e inoltre sulla capigliatura sono presenti anche delle sfumature leggermente più chiare. Questo mix sulla chioma è davvero meraviglioso e anche molto originale. (Continua dopo la foto)

Questo taglio di capelli lunghi portato da Elenoire è molto facile da acconciare e può essere portato anche liscio o spettinato e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Per creare un bel volume e movimento sulla capigliatura si possono utilizzare dei prodotti adatti: quindi per realizzare uno styling mosso sono perfetti degli spray ai sali marini. In questo modo il risultato finale è come quello dei capelli asciugati al sole dopo avere fatto il bagno al mare. (Continua dopo la foto)

Alcuni segreti da seguire

Utilizzare uno spray a base di sale marino è davvero molto facile. Per prima cosa questo prodotto va spruzzato in abbondanza sulla capigliatura appena lavata. Successivamente i capelli possono essere asciugati a testa in giù e utilizzando il diffusore: in questo modo si può creare un bel volume sulla chioma. Invece per avere una piega leggermente mossa, i capelli possono essere asciugati in posizione eretta.

Alla fine si possono stropicciare ulteriormente alcune ciocche e poi si può vaporizzare una lacca molto leggera, per completare l’hairstyle. Seguendo questi consigli si può avere una chioma come quella della bella Elenoire Casalegno e dimostrare qualche anno in meno. Invece per scegliere la tonalità bionda più indicata è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere abituale.