Tendenze tagli di capelli over 50 autunno 2021, la frangia a tendina di Sophie Marceau e quella scalata

Le donne over 50 possono scegliere molti tagli di capelli e su questi possono abbinare la frangia scalata e quella a tendina sfoggiata da Sophie Marceau.

Su molti tagli di capelli le donne over 50 possono abbinare la frangia. Quest’ultima risulta essere la vera protagonista dell’autunno 2021 e quindi non può mai mancare. Questo dettaglio può essere scelto in molte versioni, per avere sempre un look molto più giovanile e quindi sono tutte da scoprire.

Tendenza frangia autunno 2021

Le donne over 50 sui tagli di capelli possono realizzare la frangia: quest’ultima può essere abbinata sulle chiome mosse, lisce e ricce. Per esaltare perfettamente un volto si può scegliere una frangia scalata; invece sono da evitare quelle troppo rigide e dal taglio pari. Poi non può mancare quella a tendina: quest’ultima risulta essere sfilata, si apre al centro e cade in modo molto leggero sulle sopracciglia. In questo modo si può valorizzare lo sguardo e nascondere anche le piccole rughe; inoltre anche la mascella e gli zigomi risultano essere molto più definiti.

Novità frangia autunno 2021, i look di Monica Bellucci e Sophie Marceau

La frangia a tendina era sfoggiata un po’ di tempo fa anche da Monica Bellucci. Con questo dettaglio il volto dell’attrice appariva molto più giovanile e in modo del tutto naturale. Anche Jane Birkin e Sophie Marceau hanno realizzato entrambe la frangia a tendina e hanno abbinato quest’ultima al french shag. Il dettaglio in questione può essere realizzato su un lob o un taglio di capelli scalato, per avere un look molto più fresco. La frangia a tendina non ha bisogno di molta manutenzione e per quanto riguarda lo styling può essere portata leggermente spettinata. Questo tipo di accessorio può essere realizzato anche su un bob corto: la lunghezza della chioma in questione arriva al mento. Inoltre su questa capigliatura si possono creare delle scalature, perfette per regalare un bel movimento al tutto. (Continua dopo le foto)

Per rendere il viso delle donne over 50 molto più luminoso si possono creare delle schiariture molto leggere proprio sulla frangia e in questo caso si può optare per una tonalità molto naturale. Per quanto riguarda le nuance adatte per le donne over 50 si possono scegliere il caramello, il biondo miele e il ramato. Per le donne over 50 ci sono davvero tanti hairstyle da copiare e in particolare la frangia a tendina, per avere un look molto più giovanile in questo autunno 2021.