Tendenze tagli di capelli corti estate/autunno 2021, il boule

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza i tagli corti e in particolare il boule, per avere un look molto originale.

In questa estate/autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli corti, ma il grande protagonista è senza nessun dubbio il boule. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio dalla forma arrotondata e può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età.

Tendenze tagli di capelli corti: arriva il boule

Il boule può essere scelto in molte versioni, per accontentare anche le ragazze più esigenti. Il boule classico risulta essere molto vaporoso e bombato e ricorda gli anni ’70, per avere sempre uno stile irresistibile. Quindi l’hairstyle sulla nuca è leggermente più lungo e sulla fronte è molto più corto. Questo taglio bombato va portato assolutamente liscio; inoltre il boule può essere valorizzato da una nuova tonalità e in questo caso si può optare per il biondo, il ramato o il castano.

Novità tagli capelli corti estate/autunno 2021

Nei prossimi mesi si può scegliere una nuova versione del boule molto più di tendenza: la chioma in questione risulta essere molto più corta e sfilata. Questa capigliatura ricorda la versione classica, però sono presenti delle linee più geometriche e nette. Sull’hairstyle non è presente nessun tipo di volume, ma sono in evidenza le linee molto precise. Per completare il tutto si può optare per una frangia asimmetrica e leggermente spettinata, da provare assolutamente: questa può essere acconciata utilizzando semplicemente del gel o della schiuma e in pochi minuti lo styling è pronto.

Consigli capelli perfetti e altre foto da sbirciare

Durante la scelta del taglio si deve fare sempre molta attenzione, perché il boule non è adatto a tutte le donne. La linea bombata è perfetta sui volti rettangolari, ovali, squadrati e spigolosi; invece va evitato sui visi rotondi. La nuova versione del boule può essere abbinata a dei volti minuti, quindi durante la scelta dell’hairstyle si deve fare sempre molta attenzione.

Anzi è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere, per evitare brutte sorprese finali. Questo taglio corto è perfetto sui capelli lisci e invece un po’ meno su quelli ricci e mossi, perché quest’ultimi richiedono troppa manutenzione. Inoltre va ricordato che il boule è ideale per una donna che ha una personalità molto frizzante ed eccentrica.

La chioma è perfetta per rinnovare completamente il look di una ragazza e quindi è da prendere in considerazione. Questo è veramente il momento giusto per scegliere un nuovo taglio di capelli corti da sfoggiare nell’estate-autunno 2021.