Tendenze tagli di capelli autunno 2021, il taglio alla Rachel di Jennifer Aniston

I grandi protagonisti di questo autunno 2021 sono senza nessun dubbio i tagli di capelli medi e in particolare il taglio alla Rachel, sfoggiato da Jennifer Aniston ai tempi del telefilm «Friends».

Sono di tendenza molti tagli di capelli medi in questo autunno 2021. In particolare è molto richiesto l’hairstyle sfoggiato da Jennifer Aniston ai tempi del telefilm «Friends». Più precisamente Jennifer portava una chioma scalata, il famoso taglio alla Rachel.

Tendenze tagli di capelli autunno 2021

La lunghezza del taglio medio di Jennifer Aniston arriva leggermente oltre le spalle. Inoltre le caratteristiche principali di questa chioma sono le scalature e sfilature sulla parte frontale e la tonalità biondo miele. La Aniston porta la capigliatura con uno styling liscio e la riga laterale: quest’ultima è perfetta per mettere in evidenza il volto dell’attrice. Questo hairstyle ha fatto innamorare molte ragazze ed è ancora molto richiesto nei saloni dei parrucchieri. Una piccola curiosità da sapere è quella che molte donne portano al proprio parrucchiere la foto di questo taglio, per avere una chioma uguale a quella di Jennifer. (Continua dopo la foto)

Altri hairstyle di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston poi ha pensato di togliere le scalature e realizzare un long bob con la riga centrale. Questa chioma l’ha sfoggiata per pochissimo tempo e poi ha optato per dei capelli lunghi con delle sfumature bionde. Poi Jennifer è rimasta fedele all’ultimo taglio che le dona veramente molto e le regala un look molto giovanile. I tagli di capelli dell’attrice possono essere portati dalle donne di ogni età, per avere sempre un look irresistibile. (Continua dopo le foto)

Consigli per il taglio alla Rachel: ecco a chi si addice

Il taglio alla Rachel è perfetto sui visi rotondi e invece va evitato su quelli ovali e magri. Questo hairstyle può essere reso più moderno grazie a un ciuffo irregolare o a una frangetta molto corta. Sulla chioma in questione si può creare uno styling liscio, mosso o spettinato. Va ricordato che per evitare l’effetto crespo si può utilizzare una crema anti-frizz; invece per completare lo styling e avere un finish luminoso si può vaporizzare un po’ di lacca.

Con questo tipo di lunghezza si possono realizzare anche molte acconciature: ad esempio si può optare per una coda di cavallo, una treccia o uno chignon basso.
Finalmente è arrivato questo momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli medi da sfoggiare in questo autunno 2021. Il famoso taglio alla Rachel aspetta tutte le donne per essere scelto, per avere uno stile molto originale.