Moda outfit tendenze accessori per l’estate-autunno 2021, la round bag colorata o crochet

In questa estate-autunno 2021 non possono mai mancare gli accessori, per completare nel migliore dei modi il look e in particolare si può optare per la round bag in crochet o colorata.

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza le borse rotonde o meglio conosciute come round bag. Questo accessorio ha una forma molto divertente e originale, ed è perfetto per completare perfettamente il look di ogni donna. Delle round bag ne esistono veramente molte versioni e tanti colori, quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze borse rotonde estate-autunno 2021

Le borse rotonde anche se vengono riempite mantengono sempre la loro forma e questa è davvero una bella notizia. Questo accessorio è perfetto per completare ogni tipo di outfit, per avere uno stile sempre molto glamour. Ad esempio in estate sulla borsa in questione si possono mettere il telo mare, le creme solari e qualche rivista: in questo caso sono ideali quelli in crochet, in paglia o in tessuto. Queste possono essere abbinate a dei vestiti lunghi, dei mini abiti in lino e ai piedi non possono mancare dei sandali con i lacci. Le borse rotonde mini sono perfette con dei tubini molto colorati. Quella in rattan può essere sfoggiata in spiaggia e anche in città con un abito molto leggero: in entrambi i casi si può annodare sul manico un foulard, per rendere lo stile molto più particolare. (Continua dopo la foto)

Novità round bag estate-autunno 2021

Per la spiaggia si può scegliere la borsa in paglia e questa può avere una forma oversize: può essere abbinata con gonne pareo, copricostumi e abiti in lino. Per una serata sotto le stelle si può scegliere una borsa rotonda a forma di cerchio, per avere un look davvero molto originale. La round bag in questione può essere abbinata a degli abiti eleganti o a dei vestiti cut out. Una borsa rotonda a tracolla è ideale con un cardigan colorato e un paio di jeans: inoltre per un tocco originale si possono indossare delle décolleté con delle calze in pizzo. (Continua dopo le foto)

Altri outfit da copiare

Una round bag colorata può essere abbinata a un look total black e in questo modo si può smorzare lo stile troppo rigoroso. La borsa rotonda può essere portata anche a mano ed è perfetta da indossare tutti i giorni: in questo caso può essere abbinata a un cappotto in lana e una gonna plissettata. La round bag è indispensabile per completare perfettamente il look e quindi nell’armadio non può mai mancare.