Tendenze tagli capelli ringiovanenti e tonalità estate 2022, è in voga il lob di Mara Carfagna e il cioccolato fondente

Il lob di Mara Carfagna è il grande protagonista della stagione estiva e inoltre si può optare anche per la tonalità cioccolato fondente.

Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e per fare tutto questo si deve sfoggiare un nuovo taglio di capelli. In particolare si può prendere ispirazione da Mara Carfagna che ha realizzato un lob. L’hairstyle in questione rende il volto molto più giovanile. Questa chioma può essere impreziosita anche da nuove tonalità, come ad esempio il cioccolato fondente o la vaniglia. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Mara Carfagna ha realizzato un nuovo taglio di capelli e più precisamente ha optato per un lob. Quest’ultimo arriva all’altezza delle spalle, ed è tagliato pari. La ministra con il suo lob abbina la riga laterale o centrale. Questo hairstyle è indicato per una donna che ama uno stile molto femminile, ma nello stesso tempo anche sobrio. Il lob è un taglio molto moderno e con questo si possono realizzare molte acconciature, come un mini bun o una ponytail. Per quanto riguarda lo styling è perfetta una piega liscia e naturale. Questo taglio può essere preso subito in considerazione per i prossimi mesi.

Consigli da seguire

Il lob riesce a rendere i lineamenti molto più armoniosi, dolci e femminili. Mara Carfagna con questo styling liscio e ordinato sta divinamente. Invece per avere uno stile molto più casual si può creare una piega mossa e scompigliata ad arte. Il lob può essere abbinato anche a una frangia a tendina e questa è perfetta per valorizzare lo sguardo. Invece per rendere il long bob molto più ribelle e giovanile si può optare per una baby bangs.

Nuove tonalità ringiovanenti capelli estate 2022

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si può scegliere anche una nuova tonalità. In questa estate 2022 è molto gettonata la nuance vaniglia. Si tratta di una tinta tridimensionale che regala molta luminosità alla chioma e al volto. La tonalità vaniglia può essere abbinata a un bob liscio e texturizzato. Per impreziosire la tonalità si possono aggiungere dei riflessi nocciola o avena. Poi non può mancare la nuance cioccolato fondente e questo risulta essere molto ricco. La tonalità cioccolato fondente può essere abbinato alle capigliature mosse. Questo è il momento giusto per scegliere un nuovo taglio di capelli e una nuova tonalità.