Nuovi tagli capelli antiage estate 2022, il wob di Hunter Schafer e il lixie

Questa estate 2022 si possono scegliere tanti tagli di capelli antiage, in particolare si può optare per il lixie e il wob sfoggiato da Hunter Schafer.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 sono perfetti per rendere molto più giovanile i volto. In particolare si può prendere ispirazione da Hunter Schafer che ha realizzato un meraviglioso wob. Inoltre si può optare anche per il long mullet e il lixie. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Ultimamente Hunter Schafer ha sfoggiato un wob la cui lunghezza arriva al mento. La chioma in questione è alleggerita sulle punte, per essere asciugata al sole e senza utilizzare la spazzola. In questo modo si crea un movimento molto leggero sulle lunghezze. Il wob può essere realizzato sui capelli lisci e sui volti arrotondati. Questa capigliatura può essere scelta dalle donne di tutte le età, ed è davvero una bella notizia. Quindi il wob dell’attrice può essere preso in considerazione in questa bollente estate 2022.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Invece Jung Ho Yeon ha optato per il long mullet. Quest’ultimo ricorda molto lo stile degli anni ’80 e la chioma risulta essere più lunga sulla parte posteriore e più corta sul davanti. La modella ha scelto una versione molto più attuale e in questo caso le linee sono molto più morbide. Va ricordato che la disconessione sul taglio è sempre presente. Per impreziosire l’hairstyle si può creare una frangia morbida, lunga e spettinata. Il long mullet è ideale sulle chiome mosse, lisce o ricce.

I tagli di capelli antiage estate 2022 continuano

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il nuovo lixie portato da Julia Garner. L’hairstyle dell’attrice risulta essere più lungo sulla parte alta del capo e più corto sui lati e sulla parte posteriore. Sul lixie è presente una frangia lunga da portare sempre diversamente. Questa chioma è di facile manutenzione e può essere scelta anche dalle donne che hanno sempre poco tempo da dedicare a se stesse. Il lixie è consigliato sui capelli ricci e mossi e visi spigolosi. Sulla capigliatura si può utilizzare un leave-in conditioner. Resta solamente il tempo di scoprire e realizzare tanti nuovi tagli di capelli antiage, per avere sempre un look molto glamour.