Tendenze tagli capelli over 50 per la primavera/estate 2022, il lob di Csaba dalla Zorza e il bixie cut

Le donne over 50 in questa primavera-estate 2022 possono scegliere il bixie cut o il lob portato da Csaba dalla Zorza.

Per la primavera-estate 2022 le donne over 50 possono scegliere molti nuovi tagli di capelli. In particolare possono prendere ispirazione da lob sfoggiato da Csaba dalla Zorza.

Novità tagli capelli over 50 per la primavera-estate 2022

Csaba dalla Zorza porta splendidamente i suoi 51 anni e tutto questo merito anche del suo nuovo taglio di capelli. Più precisamente la food blogger ha optato per un meraviglioso long bob. Csaba ha abbinato uno styling leggermente ondulato che risulta essere molto morbido. Invece la tonalità della chioma è un bel nero corvino. Questo lob è perfetto per ringiovanire all’istante il volto, per avere un aspetto molto più fresco. Quindi questa è la giusta proposta per tutte le donne over 50 che vogliono dimostrare molti meno anni.

Consigli

Il caschetto lungo sfoggiato da Csaba dalla Zorza è sempre molto richiesto nei vari saloni. L’hairstyle in questione è ideale per avere uno stile molto femminile e inoltre è anche facile da gestire. Sul lob della conduttrice sono presenti delle leggere sfilature, per rendere la chioma più leggera e regalare anche un bel movimento. Su questa capigliatura si possono realizzare molti tipi di styling e questi sono perfetti per accontentare anche le donne più esigenti. Ad esempio si possono abbinare delle onde romantiche e dallo stile retrò oppure si può optare per un meraviglioso mosso-messy quasi stropicciato. Anche la piega liscia non può mai mancare e può essere abbinata a una riga centrale. Per avere uno stile anni ’70, sul lob si può realizzare una frangia a tendina che può essere trasformata molto facilmente in un ciuffo laterale. Sui lineamenti delicati è perfetta una mini frangetta da portare liscia o spettinata.

Tendenze tagli capelli over 50 primavera 2022-estate 2022

Le donne over 50 possono prendere in considerazione anche il nuovo bixie cut. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio più corto del bob e più lungo del pixie, quindi una giusta via di mezzo. L’hairstyle in questione ricorda molto gli anni ’90 ed era sfoggiato anche da Halle Barry e Wimona Ryder. Questo taglio di capelli è davvero molto sbarazzino e soprattutto giovanile. Sulla chioma sono presenti delle scalature e grazie a queste lo fa diventare molto versatile. Il bixie può essere abbinato a dei capelli ricci o lisci e inoltre può essere portato super spettinato o ben disciplinato.