Tendenze tagli capelli medi ringiovanenti estate 2022, il lob di Letizia Ortiz

Questa estate 2022 si possono realizzare dei tagli medi, in particolare si può optare per il long bob pari di Charlotte Casiraghi e il lob sfoggiato da Letizia Ortiz,

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli medi, per avere sempre un look molto più giovanile. In particolare si può prendere ispirazione da Letizia Ortiz che ha sfoggiato un meraviglioso lob. Invece Charlotte Casiraghi ha optato per un long bob rigorosamente pari. Quindi è il momento perfetto per scoprire le ultime tendenze del momento.

Novità tagli capelli medi estate 2022

La lunghezza della chioma di Letizia Ortiz arriva leggermente sotto le clavicole. Sul lob in questione sono presenti delle scalature e in particolare sulla parte finale. In questo modo sulla capigliatura si crea un bel movimento e volume. Per quanto riguarda lo styling, la regina ha realizzato una piega liscia e molto naturale. Questo hairstyle ha anche un effetto ringiovanente immediato e quindi può essere preso subito in considerazione.

Consigli

Questo tipo di lunghezza è sempre molto gettonata perché regala uno stile semplice e inoltre è anche molto facile da gestire. Il long bob è anche perfetto per realizzare molte acconciature e raccolti. Per rendere la capigliatura molto più moderna si può aggiungere un dettaglio attuale, come ad esempio la riga decentrata portata anche da Letizia. Sulla chioma della regina sono presenti anche dei capelli bianchi, per un risultato finale molto più naturale. Il lob in questione può essere realizzato sui capelli fini, lisci o mossi senza nessun problema. Quindi questa chioma può essere presa in considerazione nella stagione estiva.

Tendenze tagli medi estate 2022

Invece Charlotte Casiraghi ha optato per un taglio medio pari. Quest’ultimo risulta essere molto compatto e arriva alcuni centimetri sotto le clavicole. Sono presenti solamente alcune ciocche più corte sulla parte anteriore, per movimentare nel migliore dei modi l’hairstyle. La figlia di Carolina ha mantenuto la sua tonalità di capelli e questa è ideale per illuminare il volto. Questo taglio di capelli può essere abbinato a un volto regolare come quello di Charlotte. Per impreziosire ulteriormente l’hairstyle si può realizzare una frangia corta e sfilata o lunga e leggera. Su questo long bob si può creare anche uno styling mosso o super riccio, per essere molto più frizzante e vivace. Inoltre su questa chioma si possono abbinare anche dei fermagli, magari in occasione di una cerimonia. Quindi per dimostrare molti meno anni si possono scegliere queste due capigliature.