Novità tagli capelli con frangia antiage estate 2022, la frangia sfilata di Bella Hadid e la mini bangs

Tra i vari tagli capelli con la frangia di tendenza in questa estate 2022, si può optare per la mini bangs di Zoe Kravitz e la frangia sfilata di Bella Hadid.

I tagli capelli con la frangia sono i veri protagonisti di questa bollente estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione dalle celebrità, come ad esempio Bella Hadid. Quest’ultima porta una frangia sfilata e molto morbida. Invece Zoe Kravitz ha realizzato una meravigliosa mini bangs. Va ricordato che tutti questi hairstyle hanno un effetto antiage immediato, quindi sono tutti da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli con frangia estate 2022

La frangia completa perfettamente ogni taglio di capelli e regala uno stile molto più fresco e giovanile. Si può copiare l’hairstyle di Bella Hadid che sulla sua chioma lunga ha realizzato una frangia morbida e sfilata. Questo dettaglio è ideale per incorniciare il volto della modella. La lunghezza della frangetta arriva quasi alle sopracciglia, ed è perfetta per creare molti tipi di styling. Si tratta di una frangia molto leggera che lascia libero lo sguardo. Inoltre questo dettaglio può essere abbinato sui capelli fini e può essere scelta dalle donne di tutte le età. Di recente Bella è stata vista anche con una baby bang dritta e molto piena e questa è opera dell’hairstylist Evanie Frausto. Molti sostengono che si tratti di una faux bang, però ha lanciato comunque una nuova ispirazione per la stagione estiva.

Novità tagli capelli con frangia estate 2022

Sono molto gettonate anche le micro frange, come quella che sfoggiava Winona Ryder in Beetlejuice. Ultimamente questo dettaglio è stato scelto anche da Beyoncé e Zoe Kravitz. Quest’ultima ha realizzato una mini bangs molto sbarazzina perché è raccolta in ciuffi grafici in stile fumetto. L’accessorio è perfetto su dei visi molto armonici. La frangia in questione diventa molto intrigante se viene asciugata al naturale.

Altri tagli capelli con frangia estate 2022

Megan Fox ha realizzato una frangia lunga e piena che incornicia perfettamente lo sguardo. L’attrice ha abbinato questo dettaglio a una chioma lunga e liscia: questa frangia è ideale con degli occhi chiari. Invece Charlize Theron ha creato una frangia lunga e questo può essere portata anche lateralmente o super spettinata, per un look molto rock. Anche Bianca Guaccero ha optato per una frangia lunga a tendina che ricorda gli anni ’70. Dakota Johnson è rimasta fedele alla frangia alla Jane Birkin che sfiora le sopracciglia e risulta essere piena. Adesso è arrivato il momento di realizzare la frangia più adatta.