Novità tagli capelli over 50 estate 2022, il pixie cut e la chioma lunga di Demi Moore

Le donne over 50 in questa estate 2022 possono scegliere molti tagli di capelli, ma i più gettonati sono la chioma lunga di Demi Moore e il pixie cut.

Una donna over 50 può scegliere molti tagli di capelli e questi sono perfetti per avere un look molto più sbarazzino. Ad esempio si può prendere ispirazione da Demi Moore che sfoggia una meravigliosa chioma lunga. Poi si può optare anche per il lob e il pixie cut, per avere uno stile fresco e glamour allo stesso tempo.

Novità tagli capelli over 50 estate 2022

Demi Moore sfoggia dei splendidi capelli lunghi: la lunghezza di quest’ultimi arriva alla vita. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice realizza una piega super liscia con la riga centrale o delle onde molto morbide. Questo taglio è stato realizzato dall’hairstylist delle celebrità Gregory Russell. Quindi seguendo l’hairstyle di Demi, anche una donna over 50 può portare una capigliatura di questo tipo. Per avere dei capelli lunghi sempre sani, setosi, lucenti e senza doppie punte si devono seguire alcuni consigli.

Consigli imperdibili

Per avere una chioma lunga sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti adatti. Quindi via libera a un detergente cremoso con formula lavante e acidificante. In questo modo si può idratare perfettamente il cuoio capelluto e la capigliatura viene idratata in profondità. Durante il risciacquo è molto meglio utilizzare dell’acqua tiepida. Vanno evitate anche le colorazioni e i bleaching. Una volta al mese si può applicare sui capelli una maschera a impacco con miglio e semi di lino. Questo prodotto è ideale per garantire una chioma elastica e senza le inguardabili doppie punte. Va anche evitato di legare i capelli molte ore con un elastico molto stretto.

Tendenze tagli capelli over 50 estate 2022

Una donna over 50 può realizzare anche un pixie cut molto vaporoso. Questa chioma risulta essere corta ai lati e molto più lunga sulla parte alta del capo. Poi non può mancare un pixie cut cortissimo dove sono presenti sfilature e scalature. Sulla capigliatura in questione si può creare uno styling spettinato e molto sbarazzino. Molto gettonato anche il taglio a la garçonne e in questo caso si può abbinare un ciuffo laterale. Un lob può arrivare appena sotto le spalle e si possono realizzare delle leggere scalature ai lati del volto. Su questa lunghezza media è perfetto uno styling liscio con la riga centrale. Le proposte non mancano, quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito.