Novità tagli capelli ricci ringiovanenti estate 2022, la chioma lunga di Beyoncé e il soft bob

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli capelli ricci ringiovanenti, come il soft bob o la chioma lunga di Beyoncé.

I tagli capelli ricci sono i veri protagonisti di questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Beyoncé che sfoggia una chioma lunga. Poi non possono mancare il famoso pixie cut e il nuovo soft bob. Tutte queste capigliature sono perfette per avere un immediato effetto ringiovanente. Quindi questo è il momento adatto per scoprire tanti nuovi hairstyle di tendenza.

Tendenze tagli capelli ricci ringiovanenti estate 2022

I capelli ricci sono sempre amati e odiati da ogni donna, ma con il giusto taglio si può sfoggiare una capigliatura invidiabile. Ad esempio molto spesso Beyoncé porta una meravigliosa chioma lunga riccia. Su quest’ultima sono presenti delle leggere scalature in vari punti strategici, per creare un bel movimento. La cantante crea anche una riga laterale e questa è perfetta per incorniciare il volto. Va ricordato che per avere dei boccoli come quelli di Beyoncé si devono usare dei prodotti nutrienti.

Novità tagli capelli ricci ringiovanenti estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il soft bob. La lunghezza di questa chioma sfiora le spalle e sono presenti delle scalature lievi. Per completare l’hairstyle è perfetta una frangia a tendina, per uno stile anni ’70. Il soft lob può essere asciugato naturalmente, per avere dei ricci molto più naturali. Per valorizzare nel migliore dei modi questo taglio si deve creare uno styling morbido e delicato. Quindi si possono lasciare i capelli al naturale o utilizzare il diffusore. Inoltre per valorizzare ulteriormente il taglio non possono mancare un leave-in conditioner e olio.

Gli hairstyle ricci dell’estate 2022 continuano

In questa carrellata di tagli capelli ricci ringiovanenti non può mancare il mullet che ricorda gli anni ’80. Su questa chioma sono presenti delle scalature marcate. L’hairstyle in questione può essere asciugato naturalmente all’aria. Per impreziosire il mullet si possono lasciare sulla fronte alcuni ciuffetti liberi. Questo taglio può essere abbinato anche a una nuova tonalità, come il cioccolato, il ramato o il platino. Il mullet è perfetto per avere sempre uno stile molto ribelle. Il pixie cut riccio ricorda gli anni ’50 e ’60. Quindi la linea di questa capigliatura deve essere leggera sui lati e soft sulla nuca. Questo pixie può essere abbinato a una frangia più o meno geometrica. In questo caso si deve realizzare uno styling molto vaporoso.