Tendenze tagli capelli medi ringiovanenti delle celebrità estate 2022, è in voga il lob di Giulia Salemi

Questa estate 2022 si può prendere ispirazione dalle celebrità e realizzare dei nuovi tagli medi, come ad esempio si può optare per il lob portato da Kim Kardashian o Giulia Salemi.

Tra i tagli capelli medi di questa estate 2022, il grande protagonista è il meraviglioso lob. Quest’ultimo è sfoggiato anche da molte celebrità, come ad esempio Giulia Salemi o Kim Kardashian. Quindi l’hairstyle in questione è la giusta ispirazione per i prossimi mesi. Inoltre questa chioma è ideale per ringiovanire il volto all’istante e di conseguenza può essere scelta dalle donne di tutte le età. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità tagli capelli medi ringiovanenti estate 2022

Ultimamente la bella Giulia Salemi ha stupito tutti pubblicando una foto sul suo profilo Instagram dove sfoggia un lob. L’influencer ha creato uno styling super sleek che le dona anche molto. Per quanto riguarda la tonalità dei capelli, Giulia ha optato per il color borgogna. Però questo hairstyle nasconde un piccolo segreto perché si tratta di una parrucca. In ogni caso la Salemi ha lanciato la giusta tendenza per la stagione estiva e quindi può essere copiata immediatamente. Magari l’influencer può veramente cambiare idea e realizzare questo meraviglioso taglio di capelli.

Tendenze tagli capelli medi ringiovanenti estate 2022

Kim Kardashian ha sfoggiato un caschetto lungo e questo è opera dell’hairstylist Chris Appleton. Questa capigliatura risulta essere liscia e molto lucente. L’attrice ha optato anche per la tonalità biondo platino. La chioma in questione può essere abbinata a un viso lungo e affusolato senza nessun problema. Anche la bella e solare Michelle Hunziker ha capito che il long bob è sempre molto versatile. La showgirl sulla sua chioma realizza uno styling liscio, naturale, wild o con delle onde dallo stile retrò. Il lob regala anche molto più volume alla capigliatura e ringiovanisce e definisce i lineamenti del volto.

I tagli capelli medi ringiovanenti estate 2022

Khloe Kardashian sfoggia da molto tempo un caschetto medio. L’imprenditrice porta questo taglio con la riga laterale, centrale o con effetto wet; inoltre Khloe realizza anche una piega liscia o delle onde molto leggere. Per quanto riguarda la tonalità, la conduttrice ha creato dei highlight su tutta la lunghezza dei capelli. Khloe ha pensato di valorizzare il suo colore e ha abbinato le radici più scure, per un risultato finale molto più naturale. Questo è il momento giusto per scegliere e realizzare l’hairstyle preferito.