Nuovi tagli capelli antiage over 50 estate 2022, è in voga il pixie cut di Sharon Stone e il lob

Le donne over 50 in questa estate 2022 possono scegliere molti tagli di capelli, in particolare possono optare per il lob o il pixie cut portato da Sharon Stone.

I tagli capelli antiage over 50 di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tanti. Tutti questi hairstyle sono perfetti per rendere il volto molto più giovanile. Ad esempio si può prendere ispirazione da Sharon Stone che sfoggia un bel pixie cut. Inoltre si possono realizzare anche il carré e il lob, per essere sempre irresistibili. Adesso è arrivato il momento per scoprire gli hairstyle più richiesti.

Novità tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Una donna over 50 può realizzare il pixie cut portato da Sharon Stone. L’attrice con questo taglio sembra sempre un eterna ragazzina. Più precisamente si tratta di una chioma molto morbida, dove sono presenti scalature e sfilature. Sharon crea sempre styling diversi e tutto questo in base alle occasioni. Ad esempio la Stone realizza una piega liscia, mossa o super spettinata e in entrambi i casi i risultato finale è davvero meraviglioso. Quindi il pixie può essere preso in considerazione in questa bollente estate 2022.

Tendenze tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Un altro taglio molto gettonato è senza nessun dubbio il carré: quest’ultimo arriva sopra le spalle e risulta essere pari. Sulla chioma in questione si può abbinare una frangia e questa è ideale per nascondere i primi segni del tempo. Va ricordato che in base allo spessore della capigliatura e della tonalità si possono creare delle frange più o meno geometriche, più definite o arrotondate. Ogni singolo caso va sempre studiato molto attentamente dal parrucchiere di fiducia. In questa lunga carrellata di tagli di capelli over 50 non può mancare quello alla garçonne. Si tratta di una chioma molto corta, fresca, sbarazzina che dona molta sicurezza a chi lo sfoggia.

Gli hairstyle over 50 continuano

Una donna over 50 può scegliere anche un caschetto dove la parte posteriore è più corta e i lati e sul davanti è molto più lunga. Su questo bob si può realizzare uno styling liscio o leggermente mosso. Invece il lob può sfiorare o superare le spalle, ed è perfetto per avere uno stile molto glamour. La capigliatura in questione può essere pari o si possono creare delle leggere scalature. Poi non possono mancare i capelli lunghi dove si possono realizzare delle sfilature ai lati del volto e sulle punte. Su una chioma di questo tipo si può abbinare una curtain bangs e questa può essere portata lateralmente o aperta sulla fronte. Resta solamente il tempo di scegliere il taglio di capelli preferito.