Tendenze tagli capelli medi per la primavera/estate 2022, è in voga il lob di Matilde Gioli

Questa primavera-estate 2022 si può realizzare il meraviglioso lob sfoggiato ultimamente da Matilde Gioli.

I tagli di capelli medi risultano essere sempre molto glamour ed eleganti allo stesso tempo. Questi hairstyle sono i veri protagonisti dei prossimi mesi e in particolare si può prendere ispirazione dal lob portato da Matilde Gioli.

Novità tagli medi primavera-estate 2022

In questa primavera-estate 2022 si può realizzare il long bob di Matilde Gioli. La lunghezza della chioma dell’attrice supera leggermente le spalle. Il taglio in questione risulta essere pari ed è abbinato alla riga centrale. Per quanto riguarda lo styling, Matilde ha creato una piega liscia davvero molto naturale. La tonalità di questa capigliatura è un bel castano chiaro molto caldo. L’attrice esalta questa nuance con dei regolari trattamenti glossanti.

Consigli

Per rendere più moderno e cool questo taglio si optare per la riga laterale. In questo caso si possono creare anche delle onde solamente sulla parte finale dei capelli. Il lob di Matilde può essere adattato a tutti i lineamenti e a ogni tipologia di capello. Si possono aggiungere anche alcune leggere scalature ai lati del viso e queste sono ideali per incorniciarlo. Questa è la giusta lunghezza da scegliere per la primavera-estate 2022. Inoltre va anche ricordato che il long bob in questione è anche molto facile da portare e da gestire.

Tendenze dettagli tagli capelli primavera-estate 2022

Per rendere il lob molto più particolare si può anche abbinare la frangia: quest’ultima può essere molto piena e voluminosa. Si può anche realizzare una frangia la cui lunghezza sfiori lo sguardo, per avere uno stile molto sensuale. Non può mai mancare nemmeno la baby bangs che arriva ad alcuni centimetri sopra le sopracciglia. Quest’ultima frangetta è stata sperimentata anche da Dua Lipa, Bella Hadid e Megan Fox. La lunghezza media è perfetta per realizzare molti tipi di acconciature: quindi si può optare per una ponytail da scegliere nella versione bassa o alta. Questa pettinatura può essere impreziosita da un fiocco colorato o da alcuni fermagli da posizionare ai lati del capo. Sono molto gettonati anche i semi raccolti e le immancabili trecce. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne per scegliere dei nuovi tagli medi da sfoggiare nella primavera-estate 2022.