Tendenze tagli capelli medi inverno 2021, il lob di Serena Rossi e il choppy lob

Questo inverno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli medi tra cui il lob di Serena Rossi e il nuovo choppy lob.

I tagli di capelli medi sono molto gettonati in questo inverno 2021 e quindi sono tutti da prendere in considerazione. La chioma più richiesta è senza nessun dubbio quella sfoggiata ultimamente da Serena Rossi. Più precisamente l’attrice ha optato per un lob che le regala uno stile molto sbarazzino e anche molto più giovanile.

Tendenze tagli capelli inverno 2021

Sul lob di Serena Rossi non sono presenti scalature e ha abbinato una riga centrale, perfetta per mettere in evidenza il viso. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega mossa che risulta essere molto naturale. Inoltre per completare l’hairstyle Serena ha scelto una colorazione sfumata davvero irresistibile. Più precisamente il biondo caramello è stato realizzato sulle lunghezze e invece le radici sono molto più scure. Questa nuovo taglio medio dona veramente molto all’attrice e quindi ha fatto veramente un ottima scelta. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli medi

Nella stagione invernale è di tendenza anche il choppy lob. Sulla capigliatura in questione sono presenti delle scalature molto marcate e queste sono ideali per avere sempre un bel volume e movimento. Su questo taglio si può abbinare anche una riga laterale, per un look molto romantico. Sul choppy lob si può creare una piega spettinata molto fresca. Per realizzare questo styling si deve utilizzare un prodotto adatto e una spazzola; oppure si possono creare anche delle onde molto leggere. (Continua dopo la foto)

Consigli

Questo hairstyle è perfetto su ogni tipo di lineamento. Inoltre è ideale per valorizzare nel migliore dei modi il viso e può camuffare alcuni piccoli difetti presenti. Il choppy lob può essere realizzato anche su dei capelli ricci, per avere uno stile anni ’60. Con una chioma di questo tipo si deve esaltare il movimento naturale dei vari boccoli, quindi attenzione. La cosa più importante è di curare sempre questa capigliatura e quindi si devono utilizzare dei prodotti nutrienti. Questo taglio è anche ringiovanente e quindi può essere sfoggiato dalle donne di ogni età. Quindi si possono scegliere queste due versioni del lob nell’inverno 2021, per avere sempre un look molto originale in ogni occasione. Va sempre ricordato di chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali.