Tendenze tagli di capelli inverno 2021, il pixie e il british bob con la frangia di Raffaella Carrà

Questo inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli tra cui il british bob con la frangia di Raffaella Carrà e il pixie cut.

Questo è il momento giusto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli per questo inverno 2021. Le varie chiome sono molto facili da portare e inoltre possono essere scelte dalle donne di ogni età.

Tendenze tagli capelli inverno 2021

Il grande protagonista della stagione invernale il british bob: il taglio in questione risulta pari e molto rigoroso. Per completare il tutto si può abbinare una frangia, per creare un meraviglioso bob grafico. Questa chioma è perfetta per rendere omaggio a Raffaella Carrà; si può scegliere anche la versione senza frangetta e in questo caso è molto più pratica da portare. Non può mancare nemmeno il pixie cut dove sono presenti molte scalature e sfilature, per essere acconciato sempre diversamente. Su questa capigliatura si possono realizzare un ciuffo laterale o una frangetta corta e sfilata. Il bowl cut è un taglio bombato ed è ideale su dei capelli fini perché sono molto più facili da gestire. (Continua dopo la foto)

Novità tagli di capelli per l’inverno 2021

I tagli rasati sono velocissimi da mettere in piega, per avere una chioma molto pratica da sfoggiare. Queste capigliature possono essere accostate a delle tonalità molto appariscenti, come il platino, il fucsia, il blu o il rosso. Il mullet portato da Miley Cyrus è sempre di tendenza e quindi può essere scelto anche nei prossimi mesi. Si tratta di una chioma molto scalata con la quale si può creare uno styling mosso e spettinato, per un look rock davvero irresistibile. Invece per avere uno stile molto più glamour sono perfetti i capelli lunghi o lunghissimi con i quali realizzare pieghe mosse o lisce. (Continua dopo la foto)

Dettaglio immancabile

Per rendere un taglio di capelli molto più originale si può abbinare una frangia. Quest’ultima può essere piena e lunga per mettere in evidenza lo sguardo. Il dettaglio in questione ha bisogno di molte cure, quindi attenzione durante la scelta. Va ricordato che questa frangia può essere trasformata molto velocemente a tendina o in un bel ciuffo laterale a seconda delle varie occasioni. Questa tipologia di frangia è anche ideale per nascondere delle piccole imperfezioni o rughe presenti sulla fronte. Adesso resta solamente il tempo per scegliere dei nuovi tagli di capelli.