Tendenze tagli capelli lunghi e acconciature ringiovanenti estate 2022, la chioma di Georgina Rodriguez e lo chignon xxs

Tra i tagli capelli lunghi ringiovanenti di tendenza in questa estate 2022 si può copiare la chioma di Georgina Rodriguez e realizzare lo chignon xxs o la treccia.

Oggi l’attenzione è tutta concentrata sul taglio di capelli lunghi sfoggiato da Georgina Rodriguez. Con questa chioma, la top model realizza anche molte acconciature, come ad esempio la treccia o lo chignon xxs. L’hairstyle in questione è perfetto per avere un look molto più giovanile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Tendenze tagli capelli lunghi ringiovanenti estate 2022

Georgina Rodriguez da molto tempo sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi. Sulla chioma sono presenti delle sfilature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, la moglie di Cristiano Ronaldo realizza una piega super liscia. Inoltre per rendere molto più originale i taglio di capelli, Georgina crea anche molte acconciature e queste sono perfette in ogni occasione. Ogni volta la modella pubblica la foto con il nuovo look sul suo profilo Instagram e ottiene molti like da tutti i suoi ammiratori. Quindi questa è la chioma giusta da prendere in considerazione nella stagione estiva.

Novità acconciature ringiovanenti estate 2022

Georgina molto spesso crea una treccia lunga e questa ovviamente è abbinata a una ponytail alta. La modella per tenere a bada i baby hair, utilizza del gel o della cera. In questo modo il risultato finale è molto più disciplinato e ovviamente irresistibile. La stessa acconciatura è sfoggiata anche da Chiara Ferragni, quindi è la giusta ispirazione per i prossimi mesi. La Rodriguez ha raccolto i capelli e ha creato uno chignon basso. Per rendere questa pettinatura molto più originale, la modella ha abbinato anche i baby hair, per diventare un elemento base dell’hairstyle.

Le pettinature ringiovanenti dell’estate 2022 continuano

Georgina crea anche delle meravigliose onde Hollywoodiane, per essere sempre una vera diva. Per realizzare queste onde, i capelli devono essere lucidi e brillanti. La ponytail classica non può mai mancare, ed è ideale per avere un look molto più glamour. Sulla coda di cavallo si può creare un leggero movimento finale. La bandana si sposa alla perfezione su una chioma liscia e Georgina lo dimostra nel migliore dei modi. La capigliatura della Rodriguez è molto comoda da portare e può essere abbinata all’effetto sleek. La modella ha anche optato per uno chignon xxs e su questa pettinatura sono presenti dei ciuffi laterali. La proposta in questione è indicata per delle occasioni speciali. Questo è il momento giusto per scoprire e realizzare un taglio capelli lunghi e tante nuove acconciature ringiovanenti.