Novità tagli capelli corti antiage estate 2022, è gettonato il bob boyish di Monica Bellucci e il mullet

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli corti, in particolare si può optare per il mullet sfoggiato da Charlize Theron e il pixie cut di Charlène di Monaco.

I tagli di capelli corti sono sempre molto richiesti in tutti i saloni e ovviamente non possono mancare nemmeno in questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Monica Bellucci che ha optato per un bel bob boyish. Quest’ultimo è perfetto per avere un look molto più giovanile. Inoltre nella stagione estiva non possono mancare nemmeno il pixie cut di Charlène di Monaco e il mullet sfoggiato da Charlize Theron. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità.

Novità tagli capelli corti antiage estate 2022

Monica Bellucci ha realizzato un bob boyish e per chi non lo conoscesse è un taglio molto corto e imperfetto. In particolare sulla chioma sono presenti delle scalature molto marcate. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato una curtain bangs che porta lateralmente. Lo styling di questo bob boyish è liscio e molto naturale. Questo taglio può essere asciugato anche all’aria, per accelerare tutti i tempi. La chioma in questione è ideale per valorizzare i lineamenti, per nascondere i segni dell’età e le imperfezioni. In pochi secondi il bob boyish riesce a ringiovanire il volto e questa è davvero una bella notizia. La capigliatura è stata realizzata dalle sapienti mani dell’hairstylist John Nollet.

Tendenze tagli capelli corti antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il famoso pixie cut. In questo caso si può copiare la versione sfoggiata ultimamente da Charlène di Monaco. La chioma di quest’ultima risulta essere molto corta e sono presenti delle sfilature. Per completare il tutto, la principessa ha realizzato una mini bangs. Charlène sulla sua chioma ha optato per la tonalità biondo platino. Questo colore è perfetto per illuminare perfettamente il viso e rendere lo stile molto più sbarazzino.

Gli hairstyle antiage estate 2022 continuano

In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare nemmeno il mullet di Charlize Theron. La capigliatura dell’attrice è molto scalata, ed è presente una frangia piena. Lo styling di questa chioma è molto scompigliato, per un look molto rock. Charlize ha cambiato anche tonalità di capelli e ha scelto un bel castano scuro. Invece per avere un taglio veloce da mettere in piega è ideale il buzz cut. Si tratta di una chioma quasi rasata e questa può essere abbinata a dei colori molto vivaci, come il blu, il fucsia e il verde. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e realizzare il taglio corto preferito.