Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il lob e il pixie cut di Zoe Kravitz

Tra i tagli capelli ringiovanenti più di tendenza in questa bollente estate 2022 si può optare per il pixie cut portato da Zoe Kravitz e il lob.

In questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli. Quest’ultimi sono perfetti per avere uno stile molto glamour e inoltre rendono il viso molto più giovanile. Ad esempio si può prendere ispirazione da Zoe Kravitz che ha sfoggiato un bel pixie cut. Inoltre si può optare anche per un bel buzz cut e un lob. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione estiva.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Il grande protagonista della stagione estiva è il bob. Quest’ultimo è un taglio molto versatile e può essere adattato a ogni tipologia di capelli. In particolare è molto gettonata la versione liscia e questa è abbinata a una frangia dritta. Invece sul french bob sono presenti delle scalature molto leggere. La chioma in questione è perfetta con una frangia lunga. Sul french bob si può creare uno styling leggermente mosso e molto giovanile.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il famoso pixie cut. La capigliatura può essere scelta nella versione molto corta, sfilata e con una micro-bangs. Questo hairstyle è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Zoe Kravitz. Del pixie esiste anche la versione più lunga e questa può essere abbinata a un ciuffo laterale. In questo caso è ideale una piega super scompigliata. Il buzz cut è un taglio quasi rasato, perfetto per essere acconciato in pochi minuti. Su quest’ultimo si possono realizzare anche delle tonalità molto vivaci, come il rosso fuoco, il blu o il fucsia.

I tagli capelli ringiovanenti dell’estate 2022 continuano

In questo momento nei saloni più famosi è molto gettonato anche il lob. Questo può essere pari o sfilato, con la riga centrale o laterale. Sul long bob si può realizzare uno styling mosso o super liscio e lucido. Per rendere il lob molto più originale si può pettinare all’indietro la chioma e creare il meraviglioso wet look. Sui tagli capelli lunghi si possono creare delle sfilature sui lati del capo e sulle punte, per creare un bel movimento. Sulla chioma è ideale una frangia a tendina da portare lateralmente o aperta. Invece per avere una capigliatura esagerata si può optare per la versione XXL: quest’ultima può essere portata con la riga centrale e uno styling liscio. E’ arrivato il momento di scegliere l’hairstyle preferito.