Tendenze tagli capelli estate 2022, è gettonato il curly bob di Zendaya e il pixie cut

Tra i tagli capelli più in voga in questa estate 2022 si può optare per il pixie cut e il curly bob sfoggiato da Zendaya.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tanti e quindi resta solamente il tempo per scoprirli tutti.

Novità tagli capelli estate 2022

Il grande protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il mullet. Si può optare per la versione corta dove sono presenti delle scalature marcate. Per quanto riguarda lo styling è perfetta una piega mossa o spettinata. Non può mancare nemmeno il famoso pixie cut e in questo caso si possono realizzare delle sfilature molto leggere. Sulla chioma in questione si può abbinare un ciuffo laterale o una frangetta corta.

Tendenze tagli capelli per l’estate 2022

Per avere un look molto originale si può prendere ispirazione dalla bella Zendaya. Più precisamente quest’ultima ha sfoggiato un curly bob davvero irresistibile. L’attrice cambia continuamente il suo hairstyle e ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze. La capigliatura di Zendaya risulta essere molto morbida e piatta alla radice. I ricci afro come quelli dell’attrice hanno bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti, come ad esempio una crema nutriente o anticrespo. Va ricordato che per avere un curly bob perfetto si devono distribuire bene i vari volumi. Questo taglio è perfetto sui volti ovali o allungati e invece va evitato su quelli tondi. Il curly bob può essere asciugato naturalmente all’aria o utilizzando il diffusore.

Altri tagli capelli estate 2022

Per avere uno stile molto chic è ideale il french bob. Questo taglio può essere abbinato a una frangia lunga e dritta e a uno styling mosso. Sul french bob si può realizzare anche il meraviglioso finish sleek e questo può essere sfoggiato in una serata importante. Sono molto gettonati anche i capelli lunghi e questi sono perfetti per avere un look molto femminile. Su queste chiome si possono creare delle leggere scalature sulle punte o solamente ai lati del viso, per incorniciarlo. Sui capelli lunghi si può creare anche una frangia a tendina e questa può essere trasformata molto velocemente in un ciuffo. La capigliatura può essere arricchita anche da alcune schiariture con toni caldi e freddi. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’hairstyle più adatto.