Tagli capelli ringiovanenti le novità estate 2022, il soft bob e la maxi frangia di Megan Fox

Tra i tagli capelli ringiovanenti più gettonati di questa estate 2022 si può optare per la maxi frangia di Megan Fox e il nuovo soft bob.

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli capelli ringiovanenti. Questi sono perfetti per avere uno stile molto più sbarazzino e fresco.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Tra i tagli capelli ringiovanenti si può optare per il soft bob. Si tratta di un carré pari che risulta essere molto pratico da portare e che regala uno stile disinvolto. Per quanto riguarda lo styling si possono creare delle onde e queste ricordano molto le famose beach waves. Inoltre si può abbinare anche una piega super spettinata, per non passare mai inosservate. L’hairstyle in questione è perfetto per mettere in evidenza il volto e renderlo più giovanile. Per impreziosire il soft bob si possono indossare anche una fascia colorata o una bandana: entrambi questi accessori possono essere utilizzati per una serata o una giornata al mare.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Il taglio che andiamo a scoprire adesso è perfetto per una donna che non ha mai paura di osare. Si tratta di una chioma scalata dove i capelli dietro la nuca e sui lati sono molto corti. Su questo hairstyle non può mancare un ciuffo lungo e vaporoso che allunga e incornicia il viso. La capigliatura ringiovanisce all’istante e quindi può essere subito scelta da tutte le donne che vogliono dimostrare molti meno anni. Questo taglio scalato non ha bisogno di piega perché può essere portato scompigliato. Su una chioma di questo tipo si può realizzare anche una nuova tonalità, come il rosso ciliegia, il platino o il cioccolato.

Altri tagli capelli ringiovanenti per l’estate 2022

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione anche da Megan Fox che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha realizzato una chioma lunga che supera la vita. Inoltre per completare l’hairstyle, Megan ha abbinato anche una maxi frangia e questa risulta essere piena e lunga fino alle sopracciglia. Questo dettaglio è ideale per incorniciare lo sguardo e mettere in evidenza le iridi chiare della Fox. Per avere dei capelli sani come l’attrice si devono utilizzare dei prodotti nutrienti e anticrespo. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli ringiovanenti, per non passare mai inosservate.