Tendenze tagli capelli delle celebrità per l’inverno 2021-2022, il lob di Victoria Beckham e la curtain bangs

Questo inverno 2021-2022 sono di tendenza i tagli di capelli delle celebrità, quindi si può optare per la curtain bangs portata da Halle Berry e il lob di Victoria Beckham.

Questo inverno 2021-2022 si può prendere ispirazione dalle celebrità e copiare i loro tagli di capelli. Questi hairstyle sono tutti molto facili da portare e anche da acconciare e inoltre regalano uno stile molto glamour, quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli di capelli inverno 2021-2022

Nella stagione invernale si può optare per il lob sfoggiato da Victoria Beckham. La lunghezza di questa chioma arriva appena sotto le spalle e può essere portata sempre con uno styling diverso. Il lob è perfetto per allungare e snellire nel migliore dei modi il viso. Ultimamente il long bob è stato scelto anche dalla bella Michelle Hunziker e con questo nuovo look sembra proprio una ragazzina. Anche la showgirl si diverte molto con la sua capigliatura e crea sempre degli styling diversi: ad esempio sceglie delle pieghe mosse o lisce e tutto questo a seconda delle varie occasioni e ovviamente all’umore del momento.

Novità tagli capelli inverno 2021-2022

La curtain bangs è riuscita a conquistare proprio tutte le donne e ha ceduto al suo fascino anche Halle Berry. La famosa frangia a tendina è sempre molto pratica da portare ed è ideale per valorizzare nel migliore dei modi il viso. La curtain bangs può essere abbinata a ogni tipo di lineamento, taglio e acconciatura. Questo tipo di frangia ha bisogno di pochissima manutenzione e quindi può essere presa in considerazione da tutte le ragazze. (Continua dopo la foto)

Gli hairstyle continuano

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare la chioma scalata di Jennifer Aniston. La capigliatura dell’attrice è lunga fino alle spalle e sono presenti delle scalature ai lati del volto, per incorniciarlo. Jennifer ha arricchito il suo taglio biondo aggiungendo dei riflessi più chiari, per illuminare il viso. (Continua dopo la foto)

Anche Julia Roberts sfoggia dei capelli lunghi che le donano anche molto. L’attrice sulla sua chioma ha realizzato una pettinatura ondulata: quest’ultima è ideale per regalare un bel movimento a tutto il look. Le star sono sempre le prime a lanciare delle nuove tendenze, per avere un look tutto nuovo. Quindi questo è il momento più indicato per scegliere tanti nuovi tagli di capelli da sfoggiare nel prossimo inverno 2021-2022.