Tendenze tagli capelli antiage estate 2022, è gettonato il lob di Mara Carfagna e il pixie cut

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli antiage, in particolare si può optare per il pixie cut o il lob di Mara Carfagna.

Per avere un look molto più giovanile si deve realizzare un nuovo taglio di capelli. Ad esempio in questa estate 2022 si può prendere ispirazione da Mara Carfagna che ha sfoggiato un lob. Inoltre si può optare anche per un bel pixie cut e l’originale buzz cut. Adesso è arrivato il momento di scoprire i vari hairstyle più di tendenza.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Mara Carfagna ha realizzato un lob che sfiora le spalle. Inoltre la ministra ha abbinato una piega liscia con la riga laterale. Questo styling è perfetto per ringiovanire all’istante il volto. La tonalità del long bob in questione è un bel castano e questo è ideale per creare tridimensionalità sulla chioma. Quindi questa è la proposta giusta da copiare nei prossimi mesi.

Consigli

Il lob portato da Mara Carfagna è molto facile da portare e veloce da acconciare. Su questa capigliatura si possono realizzare anche delle leggere scalature, per evitare che le radici risultino troppo piatte. La cosa importante è di abbinare il lob al proprio viso. Sul long bob sono presenti anche delle schiariture castane create sulle punte. Quest’ultime sono molto delicate e leggere, ideali per il ruolo che ricopre Mara.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

In questa estate 2022 si può optare anche per il famoso pixie cut. La chioma in questione è arricchita da rasature e risulta essere molto versatile. Sul pixie non può mai mancare il ciuffo e questo può essere portato lateralmente, per avere uno stile elegante e raffinato. Sulla capigliatura si può creare anche uno styling spettinato e questo è perfetto per avere un look molto più grintoso e rock. Il pixie cut può essere realizzato sui capelli lisci o ricci e può essere abbinato a qualsiasi tonalità. Invece per avere uno stile più originale si può scegliere il buzz cut. Si tratta di una chioma quasi rasata che con la nuova versione, i capelli sono leggermente più lunghi. In questo modo si possono creare molti tipi di styling e si possono aggiungere anche dei disegni o delle decorazioni. Il buzz cut può essere abbinato a un volto ovale o a dei lineamenti molto regolari.