Tendenze outfit ringiovanenti autunno 2022, è in voga la gonna lunga di Elodie

Questo autunno 2022 si può prendere in considerazione la gonna lunga indossata da Elodie e perché no, copiare anche il suo meraviglioso chignon alto.

Elodie è sempre pronta a incantare tutto il pubblico sfoggiando degli outfit mozzafiato e acconciature originali. Ultimamente ha indossato una gonna lunga e ha realizzato uno chignon. Queste proposte possono essere prese in considerazione per dimostrare molti meno anni. Quindi adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire le varie tendenze da copiare assolutamente nell’autunno 2022.

Nuovi outfit ringiovanenti autunno 2022

Elodie ha indossato una gonna lunga di colore beige. Il capo è realizzato in pelle e sul davanti sono presenti due inserti in pizzo che rendono il capo molto particolare. La cantante ha sfoggiato anche una camicia bianca a maniche lunghe. Elodie ha pensato di lasciare aperta quest’ultima, per fare intravedere il reggiseno nero. La cantante ha pubblicato la foto con il suo nuovo outfit direttamente sul suo profilo Instagram e ovviamente in pochi minuti ha ottenuto molti like da tutti i suoi ammiratori. Inoltre ha lanciato la giusta ispirazione per tutte le donne, sfoggiando un outfit che non passa di certo inosservato.

Tendenze acconciature ringiovanenti autunno 2022

Elodie riesce sempre a fare parlare di se anche per quanto riguarda le pettinature e ultimamente ha creato uno chignon alto. Questa acconciatura è molto facile da portare e inoltre è perfetta per mettere in risalto il volto. Lo chignon alto può essere abbinato a tutti i tipi lineamenti senza nessun problema. L’acconciatura può essere sfoggiata tutti i giorni o anche per delle occasioni importanti, come ad esempio un matrimonio.

Alcuni dettagli da scoprire

Elodie ha pensato di completare l’outfit abbinando un paio di orecchini e una mini bag da portare a mano. La gonna lunga e la camicia possono essere indossate con un paio di stivali, décolleté. Invece per avere uno stile più sportivo si possono scegliere delle sneakers bianche. Nelle giornate un po’ più fresche non possono mancare una giacca di jeans o in pelle. La gonna lunga può essere abbinata anche a una t-shirt colorata. Elodie sta vivendo veramente un momento lavorativo d’oro. Invece riguardo l’amore, dopo diversi flirt ha reso ufficiale la relazione con Andrea Iannone. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire e sfoggiare dei nuovi outfit e anche acconciature.