Outfit e acconciature antiage le novità autunno 2022, gli shorts e lo chignon da ballerina di Pamela Camassa

Questo autunno 2022 si può realizzare lo chignon da ballerina di Pamela Camassa e indossare i suoi meravigliosi shorts.

Pamela Camassa è sempre pronta a seguire le ultime tendenze della moda e anche dell’hairstyle. Ultimamente la showgirl ha indossato una doppia canotta e un paio di short, creando un outfit davvero meraviglioso. Inoltre la modella ha realizzato anche una nuova acconciatura e più precisamente uno chignon da ballerina. Questo mix di proposte è perfetto per avere un look molto giovanile nell’autunno 2022.

Tendenze outfit antiage autunno 2022

Pamela Camassa ha indossato una canotta realizzata con un tessuto a costine: le spalline di questo capo sono molto sottili. La modella ha pensato di indossare anche un’altra canotta sempre di tonalità sabbia. Quest’ultima è realizzata con un tessuto a rete, per un’effetto finale vedo e non vedo. Per impreziosire l’outfit, la bella Pamela ha optato per un paio di shorts. Il capo in questione è molto corto e attillato, per mettere in evidenza la linea perfetta della Camassa. Si tratta di un modello cinque tasche, con un denim molto scolorito. Questo outfit è ideale per accogliere l’autunno 2022, con un look originale.

Novità acconciature antiage per l’autunno 2022

Le acconciature sono le vere protagoniste della prossima stagione autunnale e ovviamente Pamela Camassa ha voluto crearne una di grande effetto. Più precisamente la modella ha optato per uno chignon da ballerina. Quest’ultimo risulta essere molto alto e con i capelli sui lati ben aderenti al capo. Lo chignon da ballerina è molto facile da portare e anche da realizzare. La pettinatura può essere sfoggiata tutti i giorni e anche nelle occasioni più importanti.

Dettagli e outfit

La bella Pamela Camassa ha scelto un make up molto leggero, ma che esalta il suo sguardo e la bocca. Gli shorts in questione possono essere abbinati a un paio di sneakers, anfibi o stivali. Per completare l’outfit e proteggere le spalle dal fresco autunnale si può optare per una giacca di pelle o di jeans. Si può abbinare anche una camicia in denim e questa può essere annodata in vita. Non possono mancare una mini bag e un paio di occhiali da sole, magari con le lenti colorate. Adesso resta solamente il tempo di sfoggiare questo outfit e creare lo chignon da ballerina in questo autunno 2022.